PROBLEMA Impostazioni Connectify-me / Virtual Router Plus

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

danny ci

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti....ho uno di quei problemi che capitano 1 volta su 10000000000.

Utilizzo quotidianamente la connessione di mio fratello che sta a pochi metri. Metto il mio portatile vicino alla finestra e mi collego. Tramite quei 2 programmi nel titolo, se necessito del wifi nel telefono, utilizzo il medesimo portatile come ripetitore di segnale allungando così il segnale proveniente da mio fratello e ne usufruisco in tutto l'alloggio, fin qui tutto ok, funziona sempre.

Sto ripristinando un pc fisso con XP professional 2002 service pack 2 privo di scheda di rete, quindi ho comprato una scheda wifi esterna con antennino per poter avere internet col medesimo sistema descritto sopra......ma come caspita è che sono 3 giorni che vede il segnale sia di connectify che di virtual router con 4/5 tacche ma quando provo a collegarmi mi dice immediatamente che la/le reti selezionata/e sono fuori portata e non mi chiede neanche la password prima di provare a connettersi???????????? Se prendo l'intero pc e lo metto alla finestra senza utilizzare i suddetti programmi vede il segnale internet che utilizzo sempre, mi chiede la chiave e vi accedo subito?????

Praticamente il problema è che solo questo pc non si allaccia a connectify e virtual router, il telefono ed altri portatili vi accedono tranquillamente!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro