PROBLEMA impostazione xspc ax240

Pubblicità

Carlo Vigo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
salve a tutti sono un novizio in campo di overclock..ho acquistato un kit di raffreddamento xspc ax240..ho montato il tutto ma ho riscontrato dei problemi..accendendo il sistema(senza connettere la mobo)il liquido gira per un po' in fine si stoppa gradualmente..credo di non aver impostato tutto come si dovrebbe.,.qualcuno può guidarmi passo passo nell'installazione del kit e nei processi da compiere dopo l'installazione?grazie...asus maximus vii hero i7 4770 k

Allegati

• IMG_3714.webp
    IMG_3714.webp
    397.8 KB · Visualizzazioni: 39
  • IMG_3715.webp
    IMG_3715.webp
    220 KB · Visualizzazioni: 39
  • IMG_3716.webp
    IMG_3716.webp
    330.3 KB · Visualizzazioni: 40
Ciao e benvenuto

A prescindere di aver rispettato o meno l in e out di ogni componente, legato ad una ottimale efficienza dell impianto, probabilmente hai dell aria nell impianto e alla prima accensione vedi muoversi l acqua poi giustamente non lo vedi più... Per questo di norma si installa una piccola ventolina o uno strumento che controlla la pressione dell impianto, perché visivamente sembra tutto fermo.

ciao grazie della risposta ho verificato e confermo che i componenti sono collegati in modo corretto..credo che quindi il problema si restringa alla presenza di aria nel impianto...sapresti disarmi come eliminarla e permettere che il liquido fluisca regolarmente?essnedo inesperto vi chiedo un aiuto passo passo..grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro