Impostazione video motogp 08 su windows8

Pubblicità

leopaceco

Utente Attivo
Messaggi
213
Reazioni
9
Punteggio
38
Salve a tutti, ho scaricato il buon vecchio motogp 08, però ho un piccolo/grande problema, credo che non sia compatibile al 100% con questo cavolo di winzoz8. Mi spiego meglio... quando avvio il launcher mi compare la classica piccola schermata con le impostazioni di base, come lingua, impostazioni video, effetti grafici, impostazioni audio e rete. Però (forse/credo un bug o non so) non posso cliccare su queste opzioni, tranne che selezionare la lingua (perché la pagina dell'opzione è già aperta) e in poche parole posso avviare il gioco ma senza settare il video, quindi giocare in una finestrella con i bordi neri che riempiono lo schermo... Avete delle idee? ho cercato su internet ma ho trovato che devo modificare un file chiamato "config.ini" e settare i valori, ma nel mio pc è inesistente.
 

Allegati

Io personalmente no, credo siano già installati :D gli altri giochi mi funzionano bene. Ci sono dei driver appositi della scheda video per questo gioco?

- - - Updated - - -

Il gioco l'ho installato in un pc con windows7 e funziona perfettamente quella finestra iniziale e posso accedere alle varie impostazioni
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top