Impostazione risoluzione nativa Samsung 226bw

Pubblicità

R4z3R

Utente Èlite
Reazioni
177
Punteggio
75
ciao ragazzi vorrei sapere se qualcuno conosce il modo per impostare una risoluzione inferiore a quella nativa del monitor ma in modo che il pannello utilizzi l'esatto numero di pixel e non interpoli l'immagine....grazie :)

poi qualcuno che ha un prodotto simile ha installato le utility tipo magic color (mi pareva si chiamasse cosi :boh::boh:) e se lo ha fatto a cosa gli servono??

ciao :)

poi qualcuno che ha un prodotto simile ha installato le utility tipo magic color (mi pareva si chiamasse cosi :boh::boh:) e se lo ha fatto a cosa gli servono??

ciao :)

Ciao,
ho il tuo stesso Monitor, e il Magic Color non si installa, bensi é all'interno dell'OSD. Io lo ho messo su Intelligente, ma li è + che altro un fatto visivo, che per ogni persona è individuale. Prova acambiare un pò i settaggi sotto l'OSD e cerca le impostazioni che ti sembrano migliori. Io ad esempio utilizzo spesso le varie modalità preimpostate (Internet, Testo, Giochi etc.) visto che il monitor di per se è estremamente luminoso (forse troppo), cosa che nei giochi non nuoce, anzi, ma guardarsi il giornale in Internet il bianco cosi forte mi dà un pò fastidio, cosa anche quella che puoi gestire con l'OSD del Monitor.

p.s.: non ti preoccupare che in ogni caso vi è la voce "ripridtino impostazioni iniziali", se qualcosa và storto nelle impostazioni, ho già fatto uso.

Spero di essere stato di aiuto

ma come faccio per esempio quando gioco a utilizzare la risoluzione nativa...tipo metto 1280 e vorrei giocare con le bande laterali mentre di suo me lo interpola allargando a tutto lo schermo e fa abbastanza schifo...come faccio?

grazie :)

Io fino ad adesso ho giocato con la risoluzione nativa di 1680x1050. Tale risoluzione la ho trovata anche in giochi un pò datati come Far Cry (Oltre a Sid Meyers Railroad, Americas Army) . Mi sembra starno che tu non possa giocare con la risoluzione nativa. Oppure ho capito male la domanda?
Quali giochi possiedi, o con quali hai provato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro