DOMANDA Impostazione parametri per alice 20 mega cosa fare ?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alberto.90

Utente Attivo
Reazioni
32
Punteggio
45
Mi anno attivato la 20 mega ma pero continuo a riceverne 7 e telefonando al 187 mi anno detto che deve essere configurato il modem con i nuovi parametri ma non so come fare, sapreste come devo fare per per configurare il modem ?
Adesso da 7 e passata a 12.5 ma per arrivare a 20 ho quasi 20 cosa devo fare ?

Ciao

Ultima modifica:
Non devi cambiare nulla, per avere 20 mega ilo modem si deve allineare da solo a 20 mega e non c'è nulla da configurare, l'allineamento aviene in automatico

Posta i dati della connessione. I 20Mb/s non li prende nessuno, più sei vicino alla centrale più è alta la portante e viceversa.

Una buona 20 mega abbastanza vicino alla centrale con telecom potrebbe avere questi parametri (li ho presi dal mio router

adsl.webp

Raramente telecom ti fa allineare sopra i 20, ma può succedere se sei molto vicino alla centrale. il mio si allinea a 18 ed effetitvamente ho quasi 20 mega, con l'srn margin a 6 circa

Non sono espertissimo, ma il modem si allinea con una e0 megam ma pare sei più lontano di me dalla centrale ed hai un allineamento a 14

ciao , guarda per la distanza dalla centrale agganci già una buona portante ! non puoi agganciare mai 20 mega

ciao , guarda per la distanza dalla centrale agganci già una buona portante ! non puoi agganciare mai 20 mega

Ciao @Lorenzo1996l, non so se hai visto la mia portante di sopra... come ti sembra?

Dicono tutti che un SNR s 6 è molto buono, è vero?

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro