Impostazione ora e data su dvr dopo riavvio

Pubblicità

Giovanni Grande

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ho un problema su un dvr Safire collegato a un router Fastweb fibra. Ho notato che quando spengo dvr e router, poi il sistema si avvia con orario e data non corretti. C’è possibilità di sistemarla con qualche impostazione in modo che al riavvio la prende correttamente in automatico ?

Da qualche parte dovrebbe avere un settaggio per la data/ora automatica, controlla che ci sia un server ntp funzionante inserito.

Nel dvr devi inserire un server NTP, se hai un servizio NTP server interno puoi puntare a quello altrimenti punti a
ntp1.inrim.it
oppure
it.pool.ntp.org

chiaramente il NVR deve avere i parametri di rete correttamente impostati, quindi IP, subnet, gateway e server dns

stess aimpostazione da effettuare in ogni telecamera

Nel dvr devi inserire un server NTP, se hai un servizio NTP server interno puoi puntare a quello altrimenti punti a
ntp1.inrim.it
oppure
it.pool.ntp.org

chiaramente il NVR deve avere i parametri di rete correttamente impostati, quindi IP, subnet, gateway e server dns

stess aimpostazione da effettuare in ogni telecamera
Grazie, ho trovato proprio dalle impostazioni di rete un’opzione per abilitare l’ntp
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Da qualche parte dovrebbe avere un settaggio per la data/ora automatica, controlla che ci sia un server ntp funzionante inserito.
Grazie, si trovata ora e in effetti era disabilitata. Eccola qui

Allegati

• IMG_5618.webp
    IMG_5618.webp
    2 MB · Visualizzazioni: 20
Pubblicità
Pubblicità
Indietro