DOMANDA impostazione jumper

Pubblicità
Specifica il modello del tuo hard disk.

- - - Updated - - -

Forse questo ti può aiutare: http://wdc-it.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/3942/~/come-installare-fisicamente,-impostare-i-jumper-e-un-disco-serial-ata,-eide-o#satadesktopjump

come faccio ad impostare i jumper per un hard disk sata 2 per poi farlo diventare sata 1

per quello che sò, i jumper si trovano solo su i vecchi dischi IDE, o comunque perdono la loro utilità su qualsiasi disco Sata.

Un hdd sataII è retro-compatible su una porta sataI, così come un sata III lo è con il sataII (e forse sataI) adattandosi alle prestazioni e banda passante fornite dalla porta stessa.

Se poi mi sbaglio correggetemi :look:

per quello che sò, i jumper si trovano solo su i vecchi dischi IDE, o comunque perdono la loro utilità su qualsiasi disco Sata.

Un hdd sataII è retro-compatible su una porta sataI, così come un sata III lo è con il sataII (e forse sataI) adattandosi alle prestazioni e banda passante fornite dalla porta stessa.

Se poi mi sbaglio correggetemi :look:

Io sapevo il contrario (il controller adatta la velocità in base all'hard disk). Però può essere che sono io a sbagliarmi :sisi:

non riesco a capire perché non si visualizza la mia immagine di profilo se qualche moderatore me lo puo spiegare grazie in anticipo(l immagine è 78x70 e la sua dimensione è di 1,50 kb quindi ci rientro)

No volevo solo un' informazione perché vorrei comprare un hard disk di prova che vada bene al mio nuovo pc e a quello vecchio,comunque grazie per il link posto subito il problema!

Pubblicità
Pubblicità