DOMANDA Impostazione frtizbox

• Autore discussione Autore discussione iuris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

iuris

Utente Attivo
Reazioni
27
Punteggio
55
Salve ,
mio zio ha appena attivato la fttc in vula con infostrada...ma ha una portante bassa 25 in down e 21 in up...
sta sullo stesso civico mio e quindi stesso armadietto...però io con vodafone fttc aggancio 63 in down lui appunto 25...
che si può fare?

inoltre piccola info sull'impostazione wifi...
non è possibile sul fritz separare le due bande (la 2.4 dalla 5) e impostare i Mhz della banda della 2.4 ?
io ad esempio sulla vodafone station ho impostato la 2.4 a 40 mhz invece dei 20 di default e il wifi è molto più forte...

grazie

Salve ,
mio zio ha appena attivato la fttc in vula con infostrada...ma ha una portante bassa 25 in down e 21 in up...
sta sullo stesso civico mio e quindi stesso armadietto...però io con vodafone fttc aggancio 63 in down lui appunto 25...
che si può fare?
Cambio di coppia e se non è stato fatto , ottimizzazione dell'impianto telefonico. Riguardo al fritz, passo la palla ad altri

Intendo che l'impianto deve avere una sola presa attiva ed è quella a cui colleghi il modem

Inviato da Redmi Note 4 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
ma staccando tutte le altre prese si guadagna qualcosa?
io feci una volta un test attaccando il modem addirittura direttamente sul doppino che entrava nelle scala della villetta mia, bypassando così tutto l'impianto di casa andando alla fonte ...
i risultati era gli stessi.

non è possibile sul fritz separare le due bande (la 2.4 dalla 5) e impostare i Mhz della banda della 2.4 ?
io ad esempio sulla vodafone station ho impostato la 2.4 a 40 mhz invece dei 20 di default e il wifi è molto più forte...
le due bande dovrebbero essere indipendenti. puoi scegliere il canale manualmente ma io lascerei tutto su auto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro