Impostare timing avanzati

Pubblicità

roby0189

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutto il forum volevo sapere come si fanno ad impostare i timing avanzati xke il manuale delle mie ram non le riporta riporta solo i timing normali le mie ram sono della corsair modello tw3x4g1333c9dhz (Corsair XMS3 CM3X2048-1333C9DHX). poi conoscete un programma che ti visualizza tutto sulle ram e anke le impostazioni che uno gli ha dato, xke vorrei sapere attualmente che timing avanzati ha impostato la mia mobo. Grazie di cuore in anticipo

Ciao a tutto il forum volevo sapere come si fanno ad impostare i timing avanzati xke il manuale delle mie ram non le riporta riporta solo i timing normali le mie ram sono della corsair modello tw3x4g1333c9dhz (Corsair XMS3 CM3X2048-1333C9DHX). poi conoscete un programma che ti visualizza tutto sulle ram e anke le impostazioni che uno gli ha dato, xke vorrei sapere attualmente che timing avanzati ha impostato la mia mobo. Grazie di cuore in anticipo

I timings li puoi vedere con CPU-Z, per modificarli...beh si tratta di aumentare il voltaggio ed abbassare i timings...dovrai fare molte prove, magari il PC non si accende o si blocca in caso di voltaggio troppo basso eccetera.

Poi aspettiamo i consigli di qualcuno che possieda delle DDR3 simili alle tue perchè sinceramente non so dirti quali timings possono mantenere con tranquillità.

:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro