DOMANDA Impostare prestazioni massime gtx1050ti laptop

Pubblicità

yukito90

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
26
Salve, volevo chiedere che tipo di impostazioni dovrebbero esser settate su una scheda nvidia per farla lavorare al massimo su un gioco windowed in FHD con prestazioni alte? Ho ignorato le impostazioni consigliate dall'app Geforce Experience poichè ho notato forti cali di frame e non so come regolare il pannello di controllo Nvidia per arrivare al mio scopo.
Grazie

Salve, volevo chiedere che tipo di impostazioni dovrebbero esser settate su una scheda nvidia per farla lavorare al massimo su un gioco windowed in FHD con prestazioni alte? Ho ignorato le impostazioni consigliate dall'app Geforce Experience poichè ho notato forti cali di frame e non so come regolare il pannello di controllo Nvidia per arrivare al mio scopo.
Grazie
vai nel pannello di controllo Nvidia
vai in GESTISCI LE IMPOSTAZIONI 3D
scorri la lista fino a trovare MODALITA' DI GESTIONE DELL'ALIMENTAZIONE
imposta PREFERISCI PRESTAZIONI MASSIME
hwhost

Ovviamente, i settaggi grafici del gioco devi regolarli a tuo piacimento affinché hai un risultato soddisfacente dal punto di vista grafico/visivo e la miglior fluidità di gioco.

vai nel pannello di controllo Nvidia
vai in GESTISCI LE IMPOSTAZIONI 3D
scorri la lista fino a trovare MODALITA' DI GESTIONE DELL'ALIMENTAZIONE
imposta PREFERISCI PRESTAZIONI MASSIME
hwhost

Solo questo? Perfetto! per settaggi grafici intendi quelli in lista nel programma di nvidia o quelle in-game?

Solo questo? Perfetto! per settaggi grafici intendi quelli in lista nel programma di nvidia o quelle in-game?
dico in game.
imposta prima tutto al massimo, poi scendi su qualche impostazione a step, verificando ad ogni modifica se ti soddisfa, fino a trovare il gusto compromesso che rende fluido il goco con una buona grafica.

modifica solo i parametri grafici del gioco, nel pannello Nvidia imposta solo PREFERISCI PRESTAZIONI MASSIME ed il resto tienilo a default
perfetto! sei stato chiarissimo, solo una cosa a questo punto ti chiedo: che differenza c'è fra le modalità di prestazioni: multischermo, schermo singolo e compatibilità? giocando con lo schermo nativo del laptop e in windowed c'è qualcosa che mi conviene scegliere?

perfetto! sei stato chiarissimo, solo una cosa a questo punto ti chiedo: che differenza c'è fra le modalità di prestazioni: multischermo, schermo singolo e compatibilità? giocando con lo schermo nativo del laptop e in windowed c'è qualcosa che mi conviene scegliere?
no, lascia a default.
considera che il pannello Nvidia imposta di default "multischermo" anche quando si gioca in schermo singolo e non cambia nulla.
lascia così tranquillo, e divertiti a modificare i settaggi grafici del gioco fino a trovare il giusto compromesso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro