PROBLEMA Impostare parametri OpenGL

Pubblicità

SimoTph

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
45
Salve a tutti io ho un acer travelmate 234xv 2.2 ghz, 1.25gb ram, 20hdd, scheda video 64mb intel 82845g/gl/ge/pe/gv graphic controller. Ecco una volta installati i driver della scheda video mi esce intel extrem graphic...io lo apro e ce scritto opengl...volevo sapere come impostare i seguenti parametri per utilizzare il pc non alla massima grafica ma alle massime prestazioni dato che non è molto potente e lo uso per i giochi in flash e alcuni di fb mi vanno un po male...
Capovolgimento Asincrono Disattivo - Attivo
Buffer triplo Disattivo - Attivo - Valori predefiniti
Criterio di capovolgimento Capovolgi - Blit
Profondità in bit del buffer 16bit - 24bit - valori predefiniti
Imponi compresisone trama S3TC Disattivo - Attivo
Imponi compressione trama FXT1 Disattivo - Attivo
Occupazione memoria del driver Normale - Minimo - Massimo
Intensità colore della trama 16bit - 32bit - Intenistà desktop
Filtro anisotropico Disattivo - Attivo - controllo applicazione
Io spero di risolvere al piu presto ...attendo risposte in tanti !!!:)

secondo me tutto @defaul tranne:
Occupazione memoria del driver Normale mettilo su Massimo.

altra cosa visto che usi giochi in flash player ti direi di modificare i parametri dei giochi mettendo la grafica su scarsa o o cmq di bassa qualità disattiva sempre dal flashplayer facendo nel gioco tasto destro l'accelerazione hardware se c'è il flag che lo attivi. Cmq alla fine della giostra il pc che utilizzi è abbastanza vecchio quindi non mi aspetterei che sia un fulmine di guerra.

filtro anisotropico controllato dall applicazione
compressioni disattive
occupazione memoria normale
profondità bito predefiniti
buffer triplo attivo

resto lascia come trovi

comunque non aspettarti miglioramenti ;) la scheda video è vecchiotta e non è mai stata ottimizzata per i giochi,ancora meno per quelli flash

Pubblicità
Pubblicità
Indietro