impostare multicast fastweb per google chromecast

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

davecrt

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
ragazzi ciao a tutti. ho appena acquistato il cast e ho rete fastweb.

ho problemi a far dialogare fra loro il tool e i vari pc di casa.

la guida di google consiglia:

CAST richiede IGMP (Internet Group Management Protocol). Il Chromecast e il router non potranno comunicare se IGMP è disattivato O se il proxy IGMP è attivato sul router. ATTIVA IGMP sul router. DISATTIVA il proxy IGMP sul router

vi chiedo qualcuno che ha fastweb sa dove posso impostare questi parametri? non li trovo da nessuna parte, e neanche l'opzione muticast..please hep guys!!!

che abbonamento hai? il joy con un tuo router? se si quale? se no l'unica e' andare qui Area Clienti FASTWEB e poi su Configura Router ma qui puoi gestire il portmapping

Condivido l'abbonamento con la vicina. Lei ha il router al piano di sopra. L'abbonamento e' fastweb full giorno e notte. Il modem sono sicuro glielo abbiano dato i tipi di fastweb credo. Ma la configurazione router funge? Ci ho daot un occhiata e non c'era la modalita' che menzionavo

Condivido l'abbonamento con la vicina. Lei ha il router al piano di sopra. L'abbonamento e' fastweb full giorno e notte. Il modem sono sicuro glielo abbiano dato i tipi di fastweb credo. Ma la configurazione router funge? Ci ho daot un occhiata e non c'era la modalita' che menzionavo

e allora e' un hag blindato sul quale puoi fare solo quello che ti consente di fare tramite Myfastpage, ben poco e comunque non quello che vuoi tu, a questo punto contattali via twitter https://twitter.com/FASTWEBHelp e chiedi loro aiuto ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro