flegias
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 47
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la mia domanda era anche a livelli di informazione :DDi invulnerabile non c'è nulla ma he il wpa sia facilmente vulnerabile non è affatto vero e cmq non in tempi brevi. Di contro superare i filtri mac non è affatto difficile
basta ke selezioni active, poi l'opzione allow association, e imposti gli indirizzi mac dei pc ke vuoi ke si colleghino alla rete wireless...
ps se vuoi ancora più sicurezza puoi sempre cambiare settimanalmente la chiave wpa2
serve a impedire l'accesso alla rete ai pc con quei determinati indirizzi mac ke vai ad inserire
si ma basta sniffare un solo frame per eludere la limitazionevabè ma se io in "allow access" ci mnetto solo il mio è scontato che tutti gli altri non si potranno connettere no?
non ho capito bene... frame sta per pacchetto? e come sarebbe che basta prenderne solo uno? quando ce lho impostato su "deny association"?si ma basta sniffare un solo frame per eludere la limitazione
Parlare di pacchetto è un abuso ormai molto comune sia nel parlato che su internet: i pacchetti (o datagram) sono le nPDU di livello IP, mentre i mac address sono indirizzi di livello datalink e come tali appartengono ai frame (o trame).
Sniffando, anche un solo frame, sul canale in monitor mode si risale ai mac autorizzati e spoofandolo si ha pieno accesso alla rete in quanto un access point wifi si comporta a livello fisico come un hub il che consente, perfino, contro la teoria di unicità, di utilizzare mac address uguali.
:asd::asd::asd: no ma non devo fare una cosa del genere... è anche per informazione personalebe si, più è lunga la combinazione di caratteri da decifrare, più il tempo per decifrarla tende ad un valore esponenziale...
per questo si consiglia sempre password lunghe e variegate in termini di caratteri usati...ciò vale per qualsiasi tipo di password...
ps cmq a meno ke non hai una rete i cui dati sono preziosi e quindi appetibili...tutte ste seghe mentali sono un pò inutili ;)
meglio la wpa2ciao mi attacco anche io alla discussione, ma: una WPA PSK TKIP con 21 cifre di psw (lettere e numeri) è facile da bucare?