Impostare corretta sensibilità fps

Pubblicità

Mikwar91

Utente Èlite
Reazioni
881
Punteggio
107
salve a tutti ragazzi, sono un nuovissimo pc gamer dopo anni passati su console e ho deciso di fare il grande passo.
il problema è settare una buona sensibilità del mouse

Su overwatch utilizzo una sensibilità pari ad 8 (ho scoperto di essere un quasi mid senser)e mi ci trovo benissimo e faccio stragi ma su BF1 iniziano i drammi più completi xD se setto anche qui ad 8 smirate a manetta e precisione inesistente causa la bassissima rotazione del pg e non vi dico quando devo scappare dal nemico che mi incastro dappertutto.
Su overwatch non succede nulla di tutto ciò

Come faccio ad impostare una corretta sensibilità ??
PS: mouse con sensore laser avago della CM dettato a 1000dpi

sensibilità di windows 6/11, sensibilità in game 1 a 1 o input raw se presente, e aumenti dpi mouse a bisogno

Mmm non ho ben capito amico mio xD
ooook allora

v4-728px-Change-Mouse-Settings-in-Windows-8-Step-4-Version-4.jpg

questo su windows metti, o lasci se non l'hai mai toccato, 6/11.

in game (nelle impostazioni del gioco) lasci il suo standard oppure selezioni input raw, su alcuni giochi ci sta la spunta.

sul mouse invece vai a cambiare i dpi in base alla necessità, 1000dpi, 2000dpi...modifichi quelli per trovare la tua. eventualmente fai piccoli aggiustamenti in gioco

ooook allora

v4-728px-Change-Mouse-Settings-in-Windows-8-Step-4-Version-4.jpg

questo su windows metti, o lasci se non l'hai mai toccato, 6/11.

in game (nelle impostazioni del gioco) lasci il suo standard oppure selezioni input raw, su alcuni giochi ci sta la spunta.

sul mouse invece vai a cambiare i dpi in base alla necessità, 1000dpi, 2000dpi...modifichi quelli per trovare la tua. eventualmente fai piccoli aggiustamenti in gioco
oook controllato e su windows ho quelle impostazioni e ho spuntato la casella abilita precisione mouse perchè così non ho accelerazioni strane del puntatore.
in BF1 e in Overwatch input raw mai visto bro xD
1000 dpi sono i dpi che preferisco, più che altro intendo dire come faccio a rapportare la sensibilità che ho su overwatch e con la quale mi trovo da dio a quella di BF1 ??

Io gioco a bf3/4 e a rainbow six siege a 1800 dpi, sono scelte soggetive (a 800 non riesco nemmeno a girarmi).
Comunque ho una mano ferma dunque riesco, molti farebbero fatica

Io gioco a bf3/4 e a rainbow six siege a 1800 dpi, sono scelte soggetive (a 800 non riesco nemmeno a girarmi).
Comunque ho una mano ferma dunque riesco, molti farebbero fatica
Invece io proprio non riesco a giocare a quei dpi... pensa sto ancora impazzendo per trovare una sens che mi soddisfi su BF1...troppi settaggi da cambiare ...fov e ingrandimento mentre miri ecc ecc...anche sulla one ci misi un mese X serrarlo correttamente xD

Ti fai troppi problemi, io non ho mai toccato la sensibilitá mouse window ne in gioco, tranne in rare ecezioni tipo terza persona e a seconda del gioco. Semplicemente provo vari dpi e vedendo che a 1800 riesco a giocare super scattante ho deciso di tenerla, ora se provo a fare una partita a 800 ci muovo 20 volte prima di beccare qualcuno

Questo é uno dei video sul mio canale, gioco a rainbow six siege a 1800 dpi, non mi sono trovato male fin'ora :) magari i movimenti possono sembrare scattosi al inizio come se fosse lag ma questo porta anche a dei vantaggi, sarai meno preciso da distanza e fatico un po di più a seguire la testa per gli headshot peró se un nemico mi spunta da dietró mi giro e spro prima ancora che dica "a"

Questo é uno dei video sul mio canale, gioco a rainbow six siege a 1800 dpi, non mi sono trovato male fin'ora :) magari i movimenti possono sembrare scattosi al inizio come se fosse lag ma questo porta anche a dei vantaggi, sarai meno preciso da distanza e fatico un po di più a seguire la testa per gli headshot peró se un nemico mi spunta da dietró mi giro e spro prima ancora che dica "a"

molto istruttivi i tuoi video, ma non è particolarmente accettata l'autopromozione, quindi direi che puoi pubblicizzare i tuoi video in aree apposite e non nei topic

Carissimo il problema è proprio quello che su BF1 essendo uno sniper a livello 50 gold su xbox one ci siamo, mentre su pc sniper usando il mouse mi servono DPI più bassi per essere più preciso e avere un buon rapporto spostamento mouse/spostamento a schermo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro