Impostare browser predefinito

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kekko2510

Nuovo Utente
Messaggi
10
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi ho 2 piccoli problemi che non riesco a risolvere:

1) Giorni fa ho installato come secondo broswer (ho gia Internet Explorer) FIREFOX. Per sbaglio ho cliccato SI alla domanda che mi chiedeva di renderlo broswer PREDEFINITO.
Adesso il problema è che l'ho DISINSTALLATO ma non riesco a riportare Internet Explorer come broswer PREDEFINITO. Infatti se clicco su qualsiasi LINK non si apre IE devo per forza aprirlo manualmente e incollare il link.
Qualcuno sa dirmi come rendere IE predefinito?

2) Secondo problemuccio. Non so perche adesso quando avvio il pc prima di arrivare al desktop compare la schermata col mio account e ogni volta devo cliccare sul nome del mio account per arrivare al desktop.
Qualcuno sa dirmi come levare questa fastidiosissima cosa?
 
1)... non so :)

2) a me sucedeva il contrario poi dopo l'ultimo windows update, si avvia e compare il desktop direttamente, :nunu: misteri di questo SO :shutup: :shutup: :shutup:
 
benvenuto ;)
1) start/pannello di controllo/installazione applicazioni/impostazione accesso ai progrmmi/personalizzata. qui puoi scegliere altri programmi predefiniti tipo lettore multimediale, messagistica etc.

2) non saprei
 
Per la seconda domanda prova a fare un giretto su "Pannello di controllo->Account utente"...;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top