PROBLEMA Impostare alta priorità su un gioco

Songard

Nuovo Utente
44
3
Ciao a tutti,
spero di star postando nella sezione giusta...
Dopo aver avuto vari problemi di frame drops/stuttering/freezing per mesi, ieri guardando un tutorial (uno dei tanti guardati, ma questo funzionante) ho impostato tramite Task Manager la priorità del processo di Fortnite (il gioco a cui mi riferisco nel thread) ad "Alta" e ho risolto il 90% del problema. Ho avviato il gioco più volte durante la giornata, impostando la priorità su Alta più volte poiché si resettava. Nessun problema.

Vengo al problema : oggi ripeto lo stesso procedimento di ieri e non ho più "l'autorizzazione" ad impostare la priorità su Alta, e di conseguenza torno ad avere in gioco i problemi che avevo prima. Cercando un po' in giro ho visto che è un errore comune, risolvibile creando una chiave nel registro di Windows per "bypassare" l'anticheat che dovrebbe essere la causa di questo errore, ma non ho l'autorizzazione neanche per creare la chiave... cerco in giro pure questo di errore e provo tutti i possibili fix dandomi tutte le autorizzazioni da amministratore (che già avevo), modificando UAC, e altre 1000 robe, ma niente.

Qualche idea su come poter risolvere? (ovviamente senza far danni che poi non sono in grado di risolvere non essendo praticissimo 🥲)
 
Ultima modifica:

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili