PROBLEMA Impostare al meglio Catalyst Control Center

Pubblicità

WebStrike

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Buona sera a tutti!
è da ormai un po di giorni che provo a cercare una guida che mi aiuti a configurare al meglio il pannello della scheda video Catalyst Control Center.

esiste magari una guida passo passo, non troppo datata, che spieghi come settare al meglio le varie voci?

vorrei capire con esattezza cosa mi conviene impostare in particolare alla voce:

-Impostazioni applicazioni 3d
e
-prestazioni AMD Overdrive

in quest'ultima voce ho provato a mettere un po' più alti i valori (entrambi di 100mhz) attivando ovviamente la spunta su Graphic OverDrive ma poco dopo che stavo testando le prestazioni con Heaven a metà mi è crashato il pc con una blue screen :O

da cosa può dipendere questo?
ho un alimentatore da 620w potrebbe dipendere da questo?
c'è qualcosa che posso fare per aumentare i mhz della gpu e della memoria senza avere poi i crash?

grazie a tutti dell'aiuto!

Buona sera a tutti!
è da ormai un po di giorni che provo a cercare una guida che mi aiuti a configurare al meglio il pannello della scheda video Catalyst Control Center.

esiste magari una guida passo passo, non troppo datata, che spieghi come settare al meglio le varie voci?

vorrei capire con esattezza cosa mi conviene impostare in particolare alla voce:

-Impostazioni applicazioni 3d
e
-prestazioni AMD Overdrive

in quest'ultima voce ho provato a mettere un po' più alti i valori (entrambi di 100mhz) attivando ovviamente la spunta su Graphic OverDrive ma poco dopo che stavo testando le prestazioni con Heaven a metà mi è crashato il pc con una blue screen :O

da cosa può dipendere questo?
ho un alimentatore da 620w potrebbe dipendere da questo?
c'è qualcosa che posso fare per aumentare i mhz della gpu e della memoria senza avere poi i crash?

grazie a tutti dell'aiuto!
tu intendi un vero e proprio overclock :sisi: allora non usare amd overdrive per overcloccare scaricati msi afterburner

sul catalyst, in impostazioni 3d, i ometto tutto su "lascia decidere all'applicazione" così regolo tutto dal menu dei vari giochi, gioco per gioco.
overdrive lascialo perdere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro