Lopsiconano
Utente Attivo
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 38
Salve a tutti. Scrivo qui sperando di non aver sbagliato sezione e modalità; nel caso chiedo scusa. Ho scoperto questo bellissimo forum un paio di anni fa per un problema che avevo con una vecchia scheda madre, e trovando la risposta fra le discussioni attive, poi non l'ho più abbandonato. Un paio di mesi fa ho poi deciso di iscrivermi per chiedere consigli sull'aggiornamento di un vecchio PC e mi è di nuovo stato utilissimo. Adesso vorrei "costruirmi " un altro pc per diletto personale, e nel tentativo di risparmiare qualcosa ho dato un'occhiata al mercatino x vedere se ci fosse qualcosa che fa al caso mio. Xò, nel momento in cui ho provato a fare una domanda ad un venditore, sono stato rimandato al regolamento dello stesso. Premetto che per una mia negligenza mi era sembrato che il numero di messaggi minimi per partecipare fosse 10 (e invece è 100); premetto anche che è lodevole il fatto che si cerchi di tutelare al max l'acquirente; non capisco perchè l'esclusione al mercatino vale anche per chi volesse acquistare e non solo per chi vende, dato che quest'ultimo spedisce la merce, solo una volta ricevuto il pagamento e quindi non rischia assolutamente nulla. Anzi credo che questo eccesso di tutela, danneggi anche chi vende, dato che magari può perdere un possibile acquirente.
Ringrazio chiunque volesse rispondere e mi scuso per essermi dilungato oltremodo
Ringrazio chiunque volesse rispondere e mi scuso per essermi dilungato oltremodo