PROBLEMA Impossibilità aumento banda

Shawn11

Nuovo Utente
7
0
Buongiorno,
Sono un utente Fastweb con abbonamento ADSL ULL
. Attualmente viaggio a 6 mega; sono però vari mesi che sto tentando con tutti i modi di farmi passare a 20 ma senza successo, perché secondo i tecnici del servizio clienti non vi è possibilità di ampliamento sul mio civico. Il problema è che sono collegato in rigida ad una centrale telecom posta proprio di fronte casa (87m calcolati con maps, mentre i vari siti di verifica copertura mi indicano 525m, credo sia un loro errore), mentre i numerosi cabinet presenti nella mia zona offrirebbero tranquillamente la fibra fttc/ftts. Ora mi chiedo, se da questi siti risulta saturazione solo per collegamenti ADSL ATM, mentre disponibilità per ADSL ethernet 20M, è una scelta deliberata di FW di non volermi passare oppure esiste qualche altra causa d'impedimento?? Noi utenti in rigida FW mi sembra di capire che non avremo MAI la vdsl in quanto l'Azienda non prevede DSLAM in centrale (che c**o!), ma almeno per passare a 20??? Purtroppo non ho possibilità di passare ad altri operatori. copertura_fibermap.png copertura_fibermap_adsleth.png copertura_fibermap_fibra.png copertura_planetel.png verifica copertura fw.png Grazie in anticipo a tutti!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!