PROBLEMA Impossibile visualizzare il video presente nella galleria

• Autore discussione Autore discussione EsseEffe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E

EsseEffe

Ospite
Buongiorno, spero che qualcuno qui possa aiutarmi, lunedì sono andata ad un concerto ed ho fatto foto e video che ho salvato in una cartella nella galleria del cellulare. Venerdì, avendo tempo, volevo trasferire tutti i file sul pc per poi salvarli nell'hardisk esterno ma quando ho collegato il cavetto usb dal cellulare al pc quella cartella non veniva copiata sul desktop del pc. Mi sono accorta poi che la cartella era nominata con lo stesso numero di un'altra quindi ho modificato il nome ma nulla, per trasferire i file ho dovuto quindi usare il bluetooth. L'unico problema è che un video non è stato trasferito, è presente nella galleria del telefono ma se lo apro non parte e appare 'impossibile scaricare il video' eppure non è stato cancellato da nessuna parte. Qualcuno sa come posso recuperarlo?

La cartella era DCIM? Hai provato a copiare solo i file e non la cartella intera?

Di che telefono parliamo?
Ciao, ho uno Xiomi. No, non so come mai ma tutte le foto che scatto dal telefono e che poi metto nelle cartelle (sempre sul telefono) vanno in Picture non in DCIM, quella cartella è vuota

Ciao, ho uno Xiomi. No, non so come mai ma tutte le foto che scatto dal telefono e che poi metto nelle cartelle (sempre sul telefono) vanno in Picture non in DCIM, quella cartella è vuota
La cartella di destinazione della fotocamera l'hai cambiata te? Perche' di default su tutti i telefoni e' DCIM.

Che modello di Xiaomi?

La cartella di destinazione della fotocamera l'hai cambiata te? Perche' di default su tutti i telefoni e' DCIM.

Che modello di Xiaomi?
Modello Redmi 9, e no, non ho cambiato nessuna destinazione, io scatto le foto e faccio i video e li rivedo tutti in galleria ma se vano nella cartella di gestione dei file, per trovare le foto devo andare in picture, poi gallery, poi owner e dopo ci sono le cartelle. però ora per esempio mi apre due cartelle della stessa cosa ma una è vuota e l'altra ha 22 foto su 35

Pubblicità
Pubblicità
Indietro