Impossibile visualizzare alcune pagine web

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Agent 47

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
45
Ciao a tutti,
è da diverso tempo che, quando mi connetto, per i primi 10-20 minuti di connessione, non riesco ad aprire qualche pagine web. Sottolineo che non sono pagine web marginali, ma sono siti molto grossi e che quindi è molto improbabile che abbiano dei problemi (più che altro è improbabile che abbiano problemi ogni giorno). alcuni nomi: GOOGLE, facebook, tom's hardware ecc...

Connessione: Libero 4mb flat
Modem: Digicom Michelangelo Wave 108

cosa può essere?? colpa di libero??

grazie
Alessandro

Credo sia proprio colpa del provider e, visto che non riesci ad aprire Tom's, io mi farei sentire... :hihi:

Credo sia proprio colpa del provider e, visto che non riesci ad aprire Tom's, io mi farei sentire... :hihi:
esatto :D
allora proverò a chiamare quei simpaticoni di libero, che tanto mi risponderanno che è un problema della linea:mad: meglio non toccare l'argomento assistenza e qualità del servizio perchè la mia esperienza è alquanto negativa:sisi:

ciauz!

mi è capitata una cosa simile tempo fa, si è risolta cambiando il maxMTU a 1492 tramite la configurazione del mio router.
Prova a testare l'MTU ideale con TCPOptimizer.
Se non funziona sarà un problema di libero :)

mi è capitata una cosa simile tempo fa, si è risolta cambiando il maxMTU a 1492 tramite la configurazione del mio router.
Prova a testare l'MTU ideale con TCPOptimizer.
Se non funziona sarà un problema di libero :)
Grazie per la risposta; ho provato a scaricare TCPOptimizer, ho fatto girare la voce "largest MTU", ma dice "Couldn't determine largest possible MTU due to packets being lost. You might want to try a different URL":(

Grazie per la risposta; ho provato a scaricare TCPOptimizer, ho fatto girare la voce "largest MTU", ma dice "Couldn't determine largest possible MTU due to packets being lost. You might want to try a different URL":(

molto strano, prova a inserire un'altra URL, premi una volta START, attendi, ripremi START finché non ti da una schermata simile:
mtukn2.jpg

se non va a buon fine prova con un test alternativo
MTU PING TEST

Anche io ho avuto problemi simili... prova a fare un flushdns. apri cmd e scrivi ipconfig /flushdns e vedi se risolvi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro