PROBLEMA impossibile utilizzare reti 3g su Windows 8

Pubblicità

vortex1988

Utente Attivo
Reazioni
101
Punteggio
53
salve a tutti,
possiedo un notebook HP 15-d003sl con core i3, 4 Gb di ram ddr3, scheda video nvidia 820m e windows 8, per connettermi ad internet utilizzo una chiavetta huawei E169 dato che dove vivo non siamo coperti ne da ADLS, ne da alcun'altro tipo di internet se non dalla rete 3G dei cellulari. Con tale portatile non riesco a connettermi in alcun modo quando provo a connettermi ad una connessione creata con operatore tim (premetto che tutti i dati sono corretti dato che sono gli stessi che utilizzo da 3 anni sul portatile di mio fratello e sul pc fisso) mi dice che è impossibile stabilire una connessione e si prega di controllare le impostazioni di rete prima di riprovare a connettersi, ma a prima vista in queste impostazioni alle connessioni 3g non viene fatto minimanete accenno, cosa faccio???

prima che non sbotto coon sto schifo di SO e decido di passare a seven fregandomene della garanzia perchè in 7 gg che lo uso mi ha dato più problemi sta m.......a di SO che il fisso in 15 anni dove uso giornalmente linux e a volte seven ....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro