Impossibile usare la tv come monitor

Pubblicità

recaspita

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Buongiorno a tutti, mi unisco al coro dei bisogniosi di aiuto.
Circa un anno fa ho acquistato un Tv LCD Samsung LN32R71B e ho provato a connetterlo al mio Sony Vaio VGN-FS485B con Scheda Video Intel Grafic Media tramite VGA però niente, provate credo, tutte le opzioni possibili in mio possesso, il pc riconosce la connessione al Tv ma non riesce a farsi vedere da quest'ultimo. Devo dire che connettendo un altro notebook, un DELL tutto funziona magnificamente, quindi credo non possa essere un problema imputato al Tv.
Chiedo AIUTO URGENTE, grazie. :inchino:

Avendo un problema analogo, e da qui il mio post "collegare notebook tv-lcd'. ho cercato dappertutto una soluzione, Inutile dirti che non ho trovato soluzioni sul web, ma, un amico che assembla pc mi ha dato un'indicazione che vale la pena di tentare. Trovare un cavo vga di quelli vecchi quelli rigati senza ferrite (credo si chiami così).

A suo dire il samsung ha 'bisogno' di quel tipo di cavo e pare che abbia funzionato con due suoi clienti con un problema analogo..Beh andiamo a rovistare nei nostri cassetti (non so se li vendono ancora) può darsi che abbia ragione:inchino:

ciao

Ho trovato questo thread che sembra avvalorare questa ipotesi
http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=290742&page=5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro