Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
PROBLEMAImpossibile trovare nuovo ISP accesso internet router 4g Tp-link TL-MR150
salve, quel modem/router 4g appena comprato aveva una sua scatola, con dentro un libretto o cartoncino, un qualcosa sul quale ci dovrebbe anche lì essere indicato quello che vedi sotto al modem, tra cui la password e il resto
Si è proprio quello che ho smarrito, altrimenti non avrei scritto...
Dovrei modificare la discussione perché sono appena riuscito ad entrare nel router e reimpostare una nuova password
tramite 192.168.1.1 ma da come vedo non riesce ad accedere a internet credo per l'ISP
Appena aggiornato il firmware ma non riesce ad accedere a internet, la sim ovviamente ricaricato il credito da qualche giorno ma niente (sim very mobile) e dal setup è presente solo wind1 - wind 2 - postemobile - e tre
Poi c'è la voce aggiorna ISP da file ma non riesco a capire come fare...
Ho inserito tutto il necessario creando un nuovo profilo ma non va nulla purtroppo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Pare che il problema sia la sim allora, ne avevo una doppia di very mobile e infatti tutto è andato senza problemi (sto scrivendo ora dal router con la nuova sim very,
Sarà che quella vecchia è stata bloccata o forse si è rotta, peccato averla ricaricata