PROBLEMA Impossibile Scrivere In Alcune Cartelle Dell'hard Disk Esterno

Pubblicità

Fizz

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti,
ho un problema che è emerso nella fase di backup su hard disk esterno. SIstema operativo: Windows 7.
In sostanza, sia utilizzando Cobian backup, sia utilizzando FreeFileSync, due cartelle, contenenti alcune mail salvate in formato .eml, non vengono copiate da C: al disco esterno completamente, ma solo in parte.
Il problema non sembra essere il formato .eml, in quanto le altre cartelle che contengono delle mail in formato .eml vengono copiate correttamente.
Non riuscendo a capire come mai i due programmi fallissero nel copiare alcuni file di queste due cartelle, ho provato a fare un copia/incolla manuale di una mail dal disco C: alla cartella in cui sarebbe dovuta finire tramite il backup e Windows mi restituisce errore: impossibile copiare il file. Operazione ripetuta anche tentando di incollare un file Word o un file di testo qualsiasi in una di queste cartelle di destinazione: sempre impossibile. In sostanza, sembra che in queste due cartelle di destinazione sull'hard disk esterno non permettano di inserirvi nuovi file.
Ho tentato con uno scandisk dell'hard disk esterno e non sembrano esserci errori.
Avete soluzioni?
Grazie

L'errore restituito dal sistema quando provo a creare un file dentro una di queste cartelle presenti sull'hard disk per le quali non vengono copiati tutti i file eè:
Impossibile creare la cartella. Errore imprevisto. Se l'errore persiste è possibile utilizzare il codice errore per cercare ulteriori informazioni sul problema.
Errore 0x80070052: Impossibile creare il file o la directory.

quindi qualsiasi sia il documento che tu cerchi di scrivere li dentro non riesci a scriverlo... direi di guardare le autorizzazioni della cartella e semmai ricrearla da capo

Up!
Come faccio a modificare i permessi? Sì intendono quelli della cartella su hard disk in cui non riesco a scrivere, giusto?

Già provato a rifare il backup in altra cartella, ma mi dà ancora errore.. hard disk formattato in fat32.. può dipendere da quello?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro