RISOLTO Impossibile scaricare Windows 10

Windows

Almoc

ciao,
il sito di microsoft non mi fa scaricare l'iso di Win 10:
dopo che seleziono la lingua mi dice:

"Impossibile completare la richiesta in questo momento. Ad alcuni utenti, entità e posizioni l'utilizzo di questo servizio è vietato. Per questo motivo, l'utilizzo di tecnologie anonime o che nascondono la posizione durante la connessione al servizio non è consentito."

io non sto usando nessuna "tecnologia anonima" né proxy né nient'altro, sono semplicemente su linux. ho provato sia con chromium che con firefox ma non funziona.
 
#1

giulore

Utente Èlite
Prova dallo smartphone.

Ho provato con Smartphone, esce un popup grande che scompare toccando lo schermo, non riesco a leggerlo se tocco per spostare le scritte al centro scompare.
Potrebbe essere questo, prova a cliccarci sopra potrebbe scomparire, poi il download si avvia.

.
 
Ultima modifica:
#2

Almoc

a me non va neanche su smartphone (Android), da lo stesso errore. e cmq sul telefono non avrei lo spazio sufficente per scaricarla.
 
#3

sp3ctrum

Staff Forum
Prova da qui:


Ti ho zippato il creation tool e messo su un altro sito.
 
#4

Almoc

#5

r3dl4nce

Utente Èlite
Devi fare la pennina da un altro pc con Windows
 
#6

sp3ctrum

Staff Forum
Allora dovresti cercare un link con la iso integra, senza passare per il creation tools, oppure su macchina virtuale monti una iso di windows tipo Hirens Tools e da li scarichi la iso
 
#7

giulore

Utente Èlite
Il tuo problema col download è comparso anche a me, potrebbe dipendere dal provider e/o essere legato agli eventi degli ultimi giorni.
È comparso sullo smartphone sotto rete 4g PosteMobile/Vodafone.
In wifi con Tim e router 4g, sempre da smartphone, funziona.
Ho anche riprovato dopo qualche ora.

.
 
Mi Piace: Almoc
#10

arcioa

giulore ha detto:
Il tuo problema col download è comparso anche a me, potrebbe dipendere dal provider e/o essere legato agli eventi degli ultimi giorni.
È comparso sullo smartphone sotto rete 4g PosteMobile/Vodafone.
In wifi con Tim e router 4g, sempre da smartphone, funziona.
Ho anche riprovato dopo qualche ora.

.
ciao
ho lo stesso problema di almoc e i link allegati da te in passato non funzionano piu per favore puoi aiutarmi a scaricare l iso di windows 10
 
#11
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.