Impossibile saltare introduzione al gioco controller non risponde?

Pubblicità

filippo2480

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Salve anCora. Scusate ma vorrei fugare ogni dubbio è questo riguarda i giochi e la loro introduzione su xbox one s.
Il gioco forza horizon 3 datomi in dotazione con la console,al primo avvio ha richiesto l'aggiornamento e dopo,quando ho iniziato ad usarlo,un video introduttivo con i personaggi del gioco che raccontavano spiegando il gioco è le sue avventure diciamo così, continuava a scorrere senza poter essere fermato o saltato (non so se sia una cosa normale,del gioco o della console,ma avendo anche una 360 in quest'ultima è invece possibile saltare l'introduzione e passare al gioco) desidererei sapere se è possibile saltarlo o se si tratta di una cosa normale. Insomma chiarire questo dubbio on pratica. Grazie a tutti

Può essere che il video di animazione non possa essere skippato.
Non tutti i giochi ti fanno saltare il video iniziale.

Sei entrato un tantino in paranoia! ;)
Succede che alle volte non si possa skippare un determinato filmato, e questo non è sintomo di malfunzionamento o difetti...
Goditi la tua One senza paranoie!

Ok grazie. Beh hai ragione da vendere. Credevo ovviamente fosse un problema o del controller o legato appunto al gioco visto che: non sono un esperto e checquandò usavo la 360 potevo,con qualunque gioco,saltare la presentazione (es: gta - fifa ecc.) Ma come mai accade? Non ho altri giochi per effettuare un confronto diciamo

Scelte dei programmatori, a volte si può skippare altre volte ti obbligano la prima volta a vederla, altre volte è soltanto un mezzo per mascherare il caricamento del gioco e magari diventa skippabile quando la componente è stata caricata e pronta....
Se giochi per esempio a God of War... ....ops scusa ma è un capolavoro PS4 Only :evil: (scusa ma è stato più forte di me!:)) dicevo su GOW per esempio hanno mascherato i caricamenti inserendo un percorso di portali e aree extra dimensionali quando si opta per muoversi in un territorio lontano o un mondo diverso...
Tu sei obbligato ad aprire un portale entrarci e camminare su un percorso di un piano interdimensionale per poi trovare una altro portale ed entrarci, tu non hai atteso senza fare nulla davanti una schermata di caricamento mentre il sistema si è caricato una marea di dati....
Scelte! ...e spesso sono molto stilose!!!

Si. Qui quando l'ho installato è stata lunga la presentazione. Al secondo avvio del gioco un po' più corta ma secondo me dovrebbero farla saltare dall'utente. Devo sorbirmi questi che parlano in attesa di poter giocare...

:sisi:
Sempre meglio che una schermata colorata fisso con su scritto LOADING.....

ma va io volevo uno spinner Gif infinito ahahahah :D

chiaro che viene mascherato per caricare i dati, magari su disco ottico(DVD) che è anche piu lento da leggere.

Certo. No pensavo non rispondesse il controller tutto qui. Se è una prerogativa che varia di gioco in gioco allora ho compreso ;) giusto? :)

si cambia da gioco a gioco...
esempio destiny 2 ti permette di schippare i video, qualsiasi video appare in gioco, ma all'avvio devi attendere che ti esca l'OK sotto il suo logo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro