PROBLEMA Impossibile Ripristino

Pubblicità

Rexar

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Buonasera, oggi ho aggiornato Win 7 a 10 per provarlo ma siccome non mi piaceva ho deciso di downgradare il SO, al riavvio del pc mi sono ritrovato una finestra che consigliava il ripristino all'avvio e adesso sono bloccato qui, non so cosa fare e non me ne intendo chiedo il vostro aiuto, grazie in anticipo.1469379982298-923112024.webp

Buonasera, oggi ho aggiornato Win 7 a 10 per provarlo ma siccome non mi piaceva ho deciso di downgradare il SO, al riavvio del pc mi sono ritrovato una finestra che consigliava il ripristino all'avvio e adesso sono bloccato qui, non so cosa fare e non me ne intendo chiedo il vostro aiuto, grazie in anticipo.Visualizza allegato 211673

Se non ha iniziato a fare nulla, prova a riavviare e riprova a fare il downgrade.
Comunque quando si fa un' aggiornamento del genere sarebbe meglio creare una copia di backup dell' intero pc con l'utility di windows o un programma di terze parti.

Ad ogni riavvio si presenta quella schermata, sto facendo un backup per poi formattare il pc, mi hanno detto che è l'unica soluzione.

Ad ogni riavvio si presenta quella schermata, sto facendo un backup per poi formattare il pc, mi hanno detto che è l'unica soluzione.

Il backup fallo, ma nel backup si porta dietro il problema, ti consiglio di scaricare ubuntu e avviare una live, in questo modo puoi accedere al disco di windows e copiarti i file più importanti su un' unità esterna

Pubblicità
Pubblicità
Indietro