impossibile ripristino sistema windows 7

Pubblicità

el venexian

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
salve,io ho un notebook MSI CR650 .il mio problema si trascina da tempo ,colpa sicuramente mia ,e dei programmi che tempo fa installavo ,cioè ottimizzatori .i quali ti trovano sempre problemi ,e alla fine sono loro stessi la causa .infatti dopo l'uso di questi ,il mio problema è questo Immagine 1.webp io avevo anche un programma che serviva per ripristinare il sistema in caso di problemi più gravi ,cioè il BurnRecovery un programma che è il disco interno di ripristino ,come hanno tutti i notebook.provai con questo ,ma tutte le volte che lo inviavo non partiva ,cioè era andato anche quello .lo tolto sperando nel supporto msi ma( la mia colpa è non sapere l'inglese) mi ha risposto ,1 che devo scrivere in inglese ,2 che devo pagarlo per scaricarlo .allora ho scritto al supporto di windows ma aspetto ancora risposte .poi ho pensato che l'unica era trovare un buon tecnico ,o trovare un buon forum dove poter trovare la soluzione .ho letto che si può scaricare w 7 gratis ,spero di no! ma temo che alla fine sarà l'unica soluzione.mi scuso per il libro e errori ,ma volevo info bene.

Per scaricare legalmente una iso di Win7 puoi vedere qui
i programmi di "ottimizzazione" creano solo guai, probabilmente nella "foga ottimizzatrice" per ecuperare spazio su disco ti hanno cancellato i punti di ripristin. Invece i uare questi softwrae sarebbe meglio studiare e capire più a fondo come lavora il sistema, le ottimizzazioni che servono davvero sono poche e si possono fare tutte a mano.

ciao grazie per il consiglio.errori che si fanno se non si fa un corso, o usi il pc da solo non sapendo nulla .ora uso solo ccleaner 1 volta alla settimana per la cronologia ,1 volta al mese per errori .una volta usavo un programma tutti i giorni ,poi windows mi ha inviato un file con l'avvio pulito e correzione errori tramite un programma interno al sistema .ok allora scarico e sovrascrivo ,scusa ma come ho scritto nella mia presentazione io di pc,sistemi ,e altro ,ne so come una suora sa di moana e le sue tradizioni......:inchino:

Allegati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro