neztek
Utente Attivo
- Reazioni
- 86
- Punteggio
- 70
Buongiorno a tutti,vi spiego il problema,notebook asus nuovo di pacca,vado con il primo avvio,noto subito problemi di vario genere,tentò di attivare la versione del sistema operativo ma mi Naga il processo,non riesco a navigare,non fa aggiornamenti ecc,convinto in un'istallazione sporca e corrotta ripristino il portatile ai dati di fabbrica con il reset "leggero" senza perdite di dati del sistema operativo,non ho formattato in pratica.
Una volta ripristinato riparte l'istallazione,e qui i problemi,mi dice che il sistema ha subito uno spegnimento improvviso ( cosa non vera) e che non è possibile continuare con l'installazione,riavviare e quindi procedere,questo è in loop perenne.
Ora,credo che la partizione ricovery sia in qualche modo corrotta,farei un'installazione pulita di Windows 10 ma il problema è il product key della licenza che non è attaccata fisicamente sul pc. Non so dove e come recuperarla.
Ripeto,non sono stato in grado di attivarla al primo avvio.
Consigli per evitare di portare il PC al venditore?
I vari driver sono recuperabili sul sito asus per il mio modello..il problema rimane solo il sistema operativo.
Grazie in anticipo
Una volta ripristinato riparte l'istallazione,e qui i problemi,mi dice che il sistema ha subito uno spegnimento improvviso ( cosa non vera) e che non è possibile continuare con l'installazione,riavviare e quindi procedere,questo è in loop perenne.
Ora,credo che la partizione ricovery sia in qualche modo corrotta,farei un'installazione pulita di Windows 10 ma il problema è il product key della licenza che non è attaccata fisicamente sul pc. Non so dove e come recuperarla.
Ripeto,non sono stato in grado di attivarla al primo avvio.
Consigli per evitare di portare il PC al venditore?
I vari driver sono recuperabili sul sito asus per il mio modello..il problema rimane solo il sistema operativo.
Grazie in anticipo