PROBLEMA Impossibile ripristinare iPhone 5s

Painterand87

Utente Èlite
3,916
1,741
Ho provato il software ma bisogna acquistarlo per correggere gli errori

Costa tanto? se fosse una piccola cifra io proverei per salvare lo smartphone...!

Ma hai provato a fare i procedimenti di ripristino con la combinazione di tasti, come specificato? E poi secondo me devi provare a ripristinare con smartphone collegato alla presa elettrica oppure scollegato. Evita di lasciarlo attaccato al PC che forse crea problemi....
 

Paradoxblack

Nuovo Utente
95
7
Controlla questa GUIDA ;)
Post unito automaticamente:



No io eviterei di tenerlo collegato al PC durante il ripristino da terminale!

Tienilo collegato alla presa se mai! Comunque poi fammi sapere se, con la guida, riesci a sbloccarlo! Forse con quel software alternativo riesci a fare qualcosa... ;)
Ho provato il software ma bisogna acquistarlo per correggere gli errori
Costa tanto? se fosse una piccola cifra io proverei per salvare lo smartphone...!

Ma hai provato a fare i procedimenti di ripristino con la combinazione di tasti, come specificato? E poi secondo me devi provare a ripristinare con smartphone collegato alla presa elettrica oppure scollegato. Evita di lasciarlo attaccato al PC che forse crea problemi....
Per fare il ripristino da iTunes devo per forza collegarlo al PC, la combinazione di tasti serve a fare un riavvio forzato o a entrare in modalità recupero ma non ripristina
 

Painterand87

Utente Èlite
3,916
1,741
Ho provato il software ma bisogna acquistarlo per correggere gli errori

Per fare il ripristino da iTunes devo per forza collegarlo al PC, la combinazione di tasti serve a fare un riavvio forzato o a entrare in modalità recupero ma non ripristina

Allora, ho trovato un'altra guida, Questa dove specificano che potrebbe essere un problema di driver non riconosciuti da Windows.....! Prova a seguire la guida e vedi se risolvi...
 
  • Mi piace
Reazioni: Andreagamer1999

Painterand87

Utente Èlite
3,916
1,741
Grazia ho provato ma io non trovo dispositivi portatili ma dispostivi USB e provando coi percorsi scritti non mi trova le cartelle

E' una bella "gabola"....! Mi dispiace! Non saprei in che altro modo aiutarti...! ;)
Post unito automaticamente:

Grazia ho provato ma io non trovo dispositivi portatili ma dispostivi USB e provando coi percorsi scritti non mi trova le cartelle

Forse ti ho trovato la soluzione! guarda questo Video per ripristinare iphone!

ti fa vedere che tiene l'iphone collegato al PC e poi fa la combinazione di tasti, finchè non compare l'indicatore di collegare il dispositivo ad itunes sullo schermo del telefono...! Prova....

Buona serata
 
Ultima modifica:

Paradoxblack

Nuovo Utente
95
7
Ho provato a cambiare cavo e PC ma niente, l'ho portato a un negozio di riparazione e mi hanno detto che potrebbe essere un problema di scheda madre in quanto ha provato anche sostituendo la batteria ma nulla. Un altro negozio mi ha detto che non avendo staccato la batteria quando ho sostituito lo schermo ho di conseguenza bruciato qualcosa. Voi che ne pensate potrebbe essere la scheda madre e Varrebbe la pena ripararlo?
 

Painterand87

Utente Èlite
3,916
1,741
Ho provato a cambiare cavo e PC ma niente, l'ho portato a un negozio di riparazione e mi hanno detto che potrebbe essere un problema di scheda madre in quanto ha provato anche sostituendo la batteria ma nulla. Un altro negozio mi ha detto che non avendo staccato la batteria quando ho sostituito lo schermo ho di conseguenza bruciato qualcosa. Voi che ne pensate potrebbe essere la scheda madre e Varrebbe la pena ripararlo?

Ciao! Sei ancora incasinato con l'iphone? Mi dispiace!
Sinceramente se la diagnosi riguarda problemi Hardware sinceramente conviene arrendersi! Non so quanto tu abbia speso fino ad oggi per quell'iphone 5S ma se proprio vuoi tornare ad iphone con una minima spesa conviene pensare piuttosto ad acquistare un iphone rigenerato, magari un iphone 7 o 8! Oppure se proprio hai nostalgia del form factor 5S puoi sempre puntare piuttosto ad un iphone SE 2017 rigenerato che ormai si trova a circa 90 Euro...! Guarda su Swappie o su Trend Device....!
 

Paradoxblack

Nuovo Utente
95
7
Ciao! Sei ancora incasinato con l'iphone? Mi dispiace!
Sinceramente se la diagnosi riguarda problemi Hardware sinceramente conviene arrendersi! Non so quanto tu abbia speso fino ad oggi per quell'iphone 5S ma se proprio vuoi tornare ad iphone con una minima spesa conviene pensare piuttosto ad acquistare un iphone rigenerato, magari un iphone 7 o 8! Oppure se proprio hai nostalgia del form factor 5S puoi sempre puntare piuttosto ad un iphone SE 2017 rigenerato che ormai si trova a circa 90 Euro...! Guarda su Swappie o su Trend Device....!
Si per ora sto appunto valutando di prenderne un altro ma da stare sui 50€ di spesa, poi ho questo dubbio , ad esempio sto per prendere un se primo modello, la domanda è posso caricarci il backup iTunes del mio 5s?
 
  • Mi piace
Reazioni: Painterand87

Painterand87

Utente Èlite
3,916
1,741
la domanda è posso caricarci il backup iTunes del mio 5s?

Ciao! Assolutamente SI! In teoria quando ti logghi con l'account ID Apple dovrebbe chiederti se vuoi partire come nuovo device o recuperare i dati da Cloud (se hai un backup in iCloud) oppure se lo colleghi al PC ad iTunes li puoi ripristinarlo da un tuo vecchio backup...
 
  • Mi piace
Reazioni: Paradoxblack

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili