PROBLEMA IMPOSSIBILE RIPRISTINARE IL SISTEMA

Pubblicità

xMarioZ

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
28
Ho provato una prima volta e mi è comparso "solo"l'errore del ripristino

allora ho provato una seconda volta ed ecco un altro errore pronto a far incendiare il crocifisso nel mio studio!

Come mai?
devo necessariamente ripristinare il pc perchè mi è comparso un eroore delle runtime library di c++ all'improvviso e non vorrei formattare
suggerimenti?

Immagine.webp

The program can't start because mfc110.dll is missing from yur - Microsoft Community

per l'errore ecco la soluzione.

poi vedo un icona mefitica, quella robaccia di iobit .

te lo sconsiglio perchè uno dei miei hobby preferiti è far girare gli ottimizzatori/pulitori/disinstallatori per windows su linux .. via wine !

il fatto stesso che funzioni, non faccia una beneamata mazza(/ niente disk i/o ne carico sulla cpu ) e trovi problemi ti dovrebbe far capire la bontà del prodotto

The program can't start because mfc110.dll is missing from yur - Microsoft Community

per l'errore ecco la soluzione.

poi vedo un icona mefitica, quella robaccia di iobit .

te lo sconsiglio perchè uno dei miei hobby preferiti è far girare gli ottimizzatori/pulitori/disinstallatori per windows su linux .. via wine !

il fatto stesso che funzioni, non faccia una beneamata mazza(/ niente disk i/o ne carico sulla cpu ) e trovi problemi ti dovrebbe far capire la bontà del prodotto

lo ho scaricato solo per disinstallare C++ Redistributable perchè mi sta dando spesso un errore: C++ runtime library error
comunque la dll mfc110 la posso scaricare da dll files? mfc110.dll free download - DLL-files.com

ti allego anche la foto dell'errore che mi ha portato a ripristinare il sistema (senza riuscirci)
Cattura.webp

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro