Impossibile riettivare Windows 7 dopo cambio MOBO

Pubblicità

nostradamus78ts

Nuovo Utente
Messaggi
17
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi, sono disperato, ho cambiato MOBO E CPU del mio PC con Windows 7 Pro 64bit GENUINO RETAIL (non OEM) che era attivato ed ora, mi richiede la riattivazione, e fin qua nulla di strano....è previsto. Il problem è che quando clicco su "ATTIVA COPIA DI WIN" in tutte le modalità (Amministratore, super utente o provvisoria) mi rilascia il messaggio che mi dice di non avere i permessi. cosa posso fare? non posso nemmeno accedere al file in system32 slui.exe.......cosa posso fare? sono disperato!

Le ho provate tutte. Per me è un dramma reinstallare tutto....

Ho provato anche con " sfc /scannow"....

Se provo ad inserire a mano la licenza con slmgr.vbs etc etc mi dice "licenza attivata" ma mi rimane la scritta che devo attivare windows entro 3 gg. E nemmeno la funzione "cambia product key" funziona...che posso fare?
 
....

è la soluzione più ovvia, io speravo in una diversa....lavoro su photoshop e per me dover reinstallare tutto compresi plugin, azioni, software grafici etc etc è u dramma....forse devo modificare i permessi del file slui.exe? e dare il pieno controllo per il super-utente e per admin?
 
prova a contattare il supporto M$ e vedere cosa dicono

edit1 stai che sto pensando? dato che hai cambiato hw il problema potrebbe essere il SID della macchina e quindi non ti fa applicare la licenza precedentemente installata.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top