DOMANDA impossibile restare con Fastweb disconnessioni continue

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

asmodark

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve, sono stremato dall'inefficienza di fastweb, ormai sto realmente pensando di migrare a Telecom.

Ormai sono 4 mesi che ho disconnessioni frequenti che se va bene durano 10minuti e se va male anche ore o giorni, in cui rimango senza internet.
Fastweb mi manda tecnici telecom che mi dicono la linea è perfetta e non potrei avere di meglio stando in Italia,
mi cambia il modem,che arriva dopo 1 mese da quando avevano accettato la sostituzione, ma il problema rimane se non peggiora, mi cambia un Technicolor TG589vn v2 con un ADB DA2200.
leggendo su internet ho trovato diverse soluzioni da chiedere un ip statico, cambiare canale, comprarmi un modem decente, cambiare gestore, per evitare l'ultima quale potrebbe risolvere il problema?

Ciao! Senza andare nello specifico, se hai disconnessioni (mancanza di portante intendo), ma sopratutto una manifesta inefficenza di Fastweb, non capisco perchè tu debba restare con loro. Mi guarderei intorno e farei una scelta del provider in base alle mie esigenze (performance oppure risparmio) e poi farei il passo. Anche perchè rimanere a rodersi il fegato quotidianamente, per non pagare magari una penale (tanto la chiamano in diversi modi, ma la fanno pagare tutti...) non ha senso.
Io ho Fastweb, li ho lasciati un'anno fà perche non mi passavano alla 20 Mb, nonostante mia sorella che stà alla porta accanto alla mia (5 mt...) era già stata migrata da 6 mesi... sono passato in Telecom ed ho avuto quello che cercavo, la massima banda ottenibile. Stessa cosa alla fine dell'anno scorso, quando stanco dei continui rinvii Telecom all'allaccio della fibra nella mia zona, sono migrato a Fastweb.
In sintesi queste compagnie mirano ad accaparrarsi nuovi clienti, e poi si scordano quelli che hanno.... ed avendole provate entrambe, secondo me Fastweb come assistenza clienti lascia molto a desiderare, meglio Telecom sotto questo aspetto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro