PROBLEMA Impossibile reinstallare software eliminato con Revo Uninstaller

Pubblicità

DeXeD

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Salve, non so se sia meglio postare qui o nella sezione software, ma poiché si tratta di un problema di Windows, opto per questa sezione.

Utilizzo Windows 8 a 64 bit. Ieri ho disinstallato Evernote dal mio PC per poter fare una reinstallazione pulita (il software aveva problema ad aggiornarsi). Ho utilizzato Revo Uninstaller e fatto una disinstallazione completa, ma quando vado a reinstallare ottengo questo errore:

ever.webp

Ovviamente sono amministratore del mio account (unico utente ad usare il PC), ho provato comunque ad eseguire il .exe come amministratore e ottengo lo stesso errore. Come muovermi? Grazie a tutti...

Dai una passata di ccleaner al registro di sistema

Sent from my Nexus 7
Tentato adesso, non risolvo. Ho però notato che Evernote risulta ancora tra i programmi installati nonostante il pannello di controllo e Revo non lo vedano O.o

Quando provo a disinstallare da CCleaner, ho quest'errore:

"Si è verificato un errore imprevisto durante l'installazione di questo pacchetto. Probabile problema con questo pacchetto. Il codice errore è 2732". Questo errore usciva anche quando provavo ad aggiornare la versione...

hmmm che ti abbia incartato qualche dll o robe varie... prova a vedere sul registro di sistema se è ancora presente qualche stringa relativa a evernote

Ho risolto reinstallando Evernote.msi dalla cartella Temp, è un workaround che ha funzionato anche stavolta ma il problema persiste quando provo a installare dal setup.exe. Riguardo al registro, ora che ho reinstallato sono presenti diverse stringhe associate a Evernote ma magari togliendole ora che è installato corrompo il software di nuovo. Grazie mille per l'aiuto!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro