Impossibile raggiungere il sito

Pubblicità

pierree6

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
36
Salve, io ho questo problema con il mio computer, navigando con chrome mi sono account che alcuni siti non me li apre dandomi il problema che ho scritto sul titolo.
per esempio non mi funziona:

Epicgames (sito e applicazione)
Steam(sito e applicazione)
gestione dell’account gmail stessa cosa

sapete come aiutarmi? ho anche provato a mettere il dns manuale ma niente

Salve, io ho questo problema con il mio computer, navigando con chrome mi sono account che alcuni siti non me li apre dandomi il problema che ho scritto sul titolo.
per esempio non mi funziona:

Epicgames (sito e applicazione)
Steam(sito e applicazione)
gestione dell’account gmail stessa cosa

sapete come aiutarmi? ho anche provato a mettere il dns manuale ma niente
Prova i DNS Cloudfire (DNS 1: 1.1.1.1 / DNS 2: 1.0.0.1)

se fai una ricerca con google trovi epicgames, ci clicchi e non va : non ne trovi uno solo , ma tre o quattro.Mi capita anche a me con Legalmail , il primo link non va sempre, il secondo va

Prova i DNS Cloudfire (DNS 1: 1.1.1.1 / DNS 2: 1.0.0.1)
niente, provato e mi da sempre lo stesso problema
--- i due messaggi sono stati uniti ---
se fai una ricerca con google trovi epicgames, ci clicchi e non va : non ne trovi uno solo , ma tre o quattro.Mi capita anche a me con Legalmail , il primo link non va sempre, il secondo va
no purtroppo non funziona neanche con altri link secondari, per dirti non mi funziona neanche l'app scaricata di epicgames
questa è la schermata che mi esce

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    12.7 KB · Visualizzazioni: 16
niente, provato e mi da sempre lo stesso problema

no purtroppo non funziona neanche con altri link secondari, per dirti non mi funziona neanche l'app scaricata di epicgames
questa è la schermata che mi esce
resetta il router

hai la possibilità di un amico con internet e isp ( chi ti da internet) diverso dal tuo , sempre in zona di cercare quel sito, in modo tale da capire dove sia il problema

potrei vedere come fare però posso dirti che è un problema del computer perché ho provato con il mio televisore smart sempre connesso via cavo lan, ho cercato lo stesso sito che da pc non mi apre, e in questo caso da televisore me lo apre

ho usato edge e la cosa non cambia, non penso sia il motore di ricerca anche perché se provo a scaricare il launcher di epicgames, e quindi non sto parlando del sito ma dell’applicazione stessa, non mi si apre neanche quella

Pubblicità
Pubblicità
Indietro