PROBLEMA Impossibile raggiungere il sito!

Pubblicità

Law5230

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve a tutti!
Sono nuovo da queste parti :)
Gentilmente avrei bisogno di un aiuto,vi espongo il mio problema. Sto riscontrando dei problemi nell'accedere ad una pagina. Entrando sulla pagina web di "Unico Campania" non mi è possibile raggiungere la sezione "accedi",in quanto una volta cliccatoci sopra mi compare questo messaggio:
Impossibile raggiungere il sito
La pagina web all'indirizzo https://abbonamentiunicocampania.it/ potrebbe essere temporaneamente non disponibile oppure è stata permanentemente spostata a un nuovo indirizzo web.

ERR_SPDY_INADEQUATE_TRANSPORT_SECURITY

Spero ci sia qualcuno che possa spiegarmi in che modo risolvere la questione.
Ringrazio in anticipo chi mi risponderà :)

Cia Law, il sito in questione funge benissimo e non da nessun problema. Come ha detto Fede, anzitutto bisogna vedere che browser stai usando (chrome, opera, safari, firefox, explorer, edge...) poi prova a cancellare appunto le cache e i cookie del browser e terza cosa, prova a verificare che nelle impostazioni debl browser non sia attivo nessun proxy!

Per firefox basta che vai su strumenti>opzioni>avanzate>rete>impostazioni> e metti nessun proxy e fai ok.
ssss.jpg

Dal codice d'errore sembra essere un problema legato al protocollo di sicurezza.
Quindi la mia domanda è il browser ed il sistema (se usi IE) sono aggiornati ?

Salve ragazzi!
Innanzitutto grazie per avermi risposto :ok:
Allora il browser che utilizzo è Google Chrome. Ho già provveduto a ripulire la cache, i cookie ma nulla da fare! Ho controllato nella sezione ed è già spuntata la voce "nessun proxy".
La versione di chrome che utilizzo è la 49.0.2623.112. In aggiunta mi viene ricordato che il mio pc non riceverà più aggiornamenti in quanto windows xp e windows vista non sono più supportati. Però c'è da dire che lo scorso anno non ho avuto problemi nell'accedere alla apposita sezione del sito unico campania con il medesimo browser.
Con lo smartphone sono riuscito ad accedervi.
Quindi a cosa sarà dovuto il disagio ?

Salve ragazzi!
Innanzitutto grazie per avermi risposto :ok:
Allora il browser che utilizzo è Google Chrome. Ho già provveduto a ripulire la cache, i cookie ma nulla da fare! Ho controllato nella sezione ed è già spuntata la voce "nessun proxy".
La versione di chrome che utilizzo è la 49.0.2623.112. In aggiunta mi viene ricordato che il mio pc non riceverà più aggiornamenti in quanto windows xp e windows vista non sono più supportati. Però c'è da dire che lo scorso anno non ho avuto problemi nell'accedere alla apposita sezione del sito unico campania con il medesimo browser.
Con lo smartphone sono riuscito ad accedervi.
Quindi a cosa sarà dovuto il disagio ?
dovuto alla obsolescenza del sistema in uso

Scusate la mia ignoranza in materia...
Quindi nonostante io sia riuscito ad accedervi giusto un anno fa nelle stesse identiche condizioni,ora non mi è più consentito ?

Scusate la mia ignoranza in materia...
Quindi nonostante io sia riuscito ad accedervi giusto un anno fa nelle stesse identiche condizioni,ora non mi è più consentito ?
se è xp ancora in uso su quel pc si non riuscirai ad accedere... probabilmente sniffano il sistema operativo sotto e non ti fanno entrare

Ah ho capito!
Nulla da fare:old:
Pazienza ho fatto ciò che dovevo con lo smartphone.
Ma dovrò al più presto aggiornare il mio sistema operativo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro