• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

RISOLTO Impossibile leggere i commenti in fondo agli articoli

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Johnny 5

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
44
Ciao raga. Da circa due settimane, non riesco più a leggere i commenti degli utenti. Non appena clicco su "leggi i commenti", in fondo agli articoli, mi butta in alto all'inizio della pagina. Ho accettato i cookie essenziali, ho provato a disattivare l'ADblock, ma non cambia niente. Fa la stessa cosa sia su Firefox che su Chrome (tra l'altro su Chrome non ho un Adblock, ma comunque su entrambi i browser non appaiono banner pubblicitari, di nessun tipo).

Ricordo che questa sezione è dedicata ai feedback sul Forum.

Sorry, ho frainteso, credevo feedback in senso generale sul sito. In quale sezione devo postare il problema? (non vedo una sezione adeguata)

non c'è sezione, devi contattare direttamente la testata e non il forum. Sono due siti differenti

Ciao,
il problema dovrebbe essere stato risolto qualche giorno fa.
Il fatto che tu non veda le pubblicità potrebbe voler dire che hai rifiutato i cookie e, dato che Disqus è un servizio di terze parti, dovresti accettare i cookie (click tasto in basso a sx, quello verde su sfondo bianco) e riàccèttarli, così da poter dare il consenso ai cookie e script di terze parti e poter riaprire i commenti.
Fammi sapere se non è chiaro ;)

Sorry, ho frainteso, credevo feedback in senso generale sul sito. In quale sezione devo postare il problema? (non vedo una sezione adeguata)
Non c'è problema, il nostro super Amministratore ha una soluzione per tutto ?

Diciamo che in generale la sezione è per il Forum (non esiste una sezione per il sito) ma per alcune problematiche del sito possiamo avere comunque una soluzione.

Ciao,
il problema dovrebbe essere stato risolto qualche giorno fa.
Il fatto che tu non veda le pubblicità potrebbe voler dire che hai rifiutato i cookie e, dato che Disqus è un servizio di terze parti, dovresti accettare i cookie (click tasto in basso a sx, quello verde su sfondo bianco) e riàccèttarli, così da poter dare il consenso ai cookie e script di terze parti e poter riaprire i commenti.
Fammi sapere se non è chiaro ;)
Perfetto, ha funzionato. Thanks man!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro