RISOLTO Impossibile leggere dal file o dal disco di origine

Pubblicità

Alexcorse

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve buongiorno a tutti ho un problema al quanto strano.
Devo passare i miei dati dal mio hard disk interno pc fisso ( secondario uso dati) in un hard disk esterno, dopo un paio di secondi mi compare questa scritta "Impossibile leggere dal file o dal disco di origine"

Vi allego lo screen del mio hard disk interno (secondario uso dati) fatto con il programma crystaldisk info. per sapere quali posso essere le cause e come comportarmi

grazie a tutti vi auguro una buona giornata

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    67.6 KB · Visualizzazioni: 338
Ultima modifica:
non è per niente strano. si sta rompendo. fa anche dei rumorini stic stac ?? leggeri di roba metallica?

lo fa con tutte le cartelle o solo alcune?

è giá buona che ancora ti faccia vedere i files.

se qualcosa il disco ancora fa usalo il meno possibile. se non lo usi proprio è meglio. devi procurarti un disco nuovo e copiare SUBITO TUTTO perché può smettere di funzionare da un momento all´altro

non è per niente strano. si sta rompendo. fa anche dei rumorini stic stac ?? leggeri di roba metallica?

lo fa con tutte le cartelle o solo alcune?

è giá buona che ancora ti faccia vedere i files.

se qualcosa il disco ancora fa usalo il meno possibile. se non lo usi proprio è meglio. devi procurarti un disco nuovo e copiare SUBITO TUTTO perché può smettere di funzionare da un momento all´altro

lo fa con tutto quello che riguarda questo hard disk interno per uso dati gli altri hard disk che ho all'interno sempre del pc non fa nessun rumore
ero pensando ogni tanto quando apro qualche cartella questo strano rumore di roba mettalica lo fa

mi sà che giunta ora di cambiare hard disk.. anche se lui mi fa lavorare tranquillamente il problema lo fa solamente nel momento quando devo copiare qualcosa

lo fa con tutto quello che riguarda questo hard disk interno per uso dati gli altri hard disk che ho all'interno sempre del pc non fa nessun rumore
ero pensando ogni tanto quando apro qualche cartella questo strano rumore di roba mettalica lo fa

mi sà che giunta ora di cambiare hard disk.. anche se lui mi fa lavorare tranquillamente il problema lo fa solamente nel momento quando devo copiare qualcosa
meglio non rischiare, comprane uno nuovo e clonalo fino che he te lo permette

si clonalo o cercati un software di recupero dati che è in grado di saltare da solo gli errori, se ne trova.e ne troverá sicuro di settori che non può leggere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro