Impossibile l'aggiornamento al Service Pack 1 di Win7 64bit

Pubblicità
...
Prova a postare lo screenshot della schermata blu usando BlueScreenView.
Sarebbe utile anche avere un po di dettagli sulla geometria del disco fisso.
Magari posta la schermata del disk manager di Windows
Cosa non ti è chiaro di questo?

Non capisco perchè hai aperto un Topic (http://www.tomshw.it/forum/windows/213980-tentativi-di-risolvere-bsod-windows-7-a.html) per le schermate blu e poi qui dici che la schermata è avvenuta una volta sola.
Tti chiedo dettagli almeno su questa schermata blu e sulla geometria del disco e non ho risposta.
Windows è originale? E' una versione OEM o Retail?

Come faccio ad aiutarti?
 
Purtroppo hai visto com'è finita anche la mia discussione quando mi successe un errore simile..
.. purtroppo in certi casi l'unica soluzione è la formattazione :cry:
 
Cosa non ti è chiaro di questo?Non capisco perchè hai aperto un Topic (http://www.tomshw.it/forum/windows/213980-tentativi-di-risolvere-bsod-windows-7-a.html) per le schermate blu e poi qui dici che la schermata è avvenuta una volta sola.Tti chiedo dettagli almeno su questa schermata blu e sulla geometria del disco e non ho risposta.Windows è originale? E' una versione OEM o Retail?Come faccio ad aiutarti?
Perdonami, avevo totalmente ignorato la tua risposta per svista.Forse mi sono espresso male, le BSOD mi capitano spesso (ecco perché ho aperto un topic a parte), ma solo una volta è capitata in concomitanza con l'installazione del service pack, avvenuta il 29/12 e BlueScreenView non arriva a quella data.Per quanto riguarda la geometria dell'hard disk, è questa:

10f9ffp.jpg
 

Allegati

  • Immagine.webp
    Immagine.webp
    9.2 KB · Visualizzazioni: 36
Ultima modifica da un moderatore:
Perdonami, avevo totalmente ignorato la tua risposta per svista.Forse mi sono espresso male, le BSOD mi capitano spesso (ecco perché ho aperto un topic a parte), ma solo una volta è capitata in concomitanza con l'installazione del service pack, avvenuta il 29/12 e BlueScreenView non arriva a quella data.Per quanto riguarda la geometria dell'hard disk, è questa:

http://i44.tinypic.com/10f9ffp.jpg
ti edito il messaggio così da mettere una anteprima
 
Ciao. Riesci a postare anche 2 o 3 schermate blu? intendo le ultime disponibili.
Forse è meglio nell'altro Topic...
Proverei prima a vedere di risolvere quel problema e poi tornerei a verificare perchè SP1 non si installa.
 
la più rapida se non riesci a sistemare è formattare!ma il problema oltre a non avere installato sto benedetto service pack dove sarebbe?
 
Ho formattato, e installato il service pack 1. Adesso gli aggiornamenti sembrano andare bene e anche le schermate blu sembrano essere diminuite!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top