soucer
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 39
Ciao a tutti, da poco ho comprato un n76vz v2g t1131h. Il sistema operativo preistallato era windows 8, ma nn trovandomici bene ho creato una partizione sullo stesso disco per istallare windows 7. Dopo un po di difficoltà dovute al bios istallato per me indecifrabile sono riuscito a isatallare seven, e in automatico ha fatto partire il dual boot. Ieri ho dovuto formattare la partizione con window 7 per reistallarlo, ma durante l'istallazione, al momento di selezionare la stessa partizione dell'altra volta mi dici che è impossibile istallare windows 7 su una partizione gdp. Mi sono informato e ho letto che l'unico modo per togliere il gdp è formattare l'intero hard disk, ma avendo su wondows 8 e i vari recovery ho deciso di provare a istallare 7 sul secondo hard disk. Dal promt dei comandi ho portato il disco da gdp mdr ( se nn sbaglio). Istallato 7 non mi carica il dual boot e sopratutto nn mi è possibile creare partizioni sul disco in cui ho istallato 7.
Qualcuno di voi sa se è possibile in qualche modo istallare 7 su una partizione gdp ?
sapete qulche modo per impostare il dual boot tra 7 e 8 ?
Qualcuno di voi sa se è possibile in qualche modo istallare 7 su una partizione gdp ?
sapete qulche modo per impostare il dual boot tra 7 e 8 ?