Francesco Gallo
Utente Attivo
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 35
Salve a tutti, ho da poco eseguito una nuova installazione di Kali Linux sul nuovo portatile, precisamente ho installato la versione 2018.3 del sistema operativo.
Fatta l'installazione, do i comandi apt-get update e successivamente apt-get upgrade per installare gli ultimi aggiornamenti ed avere un sistema il più aggiornato possibile.
Ho poi iniziato a lavorare un po' con apktool però ho scoperto che mancava il pacchetto di zipalign, necessario (a quanto pare) per lavorare correttamente con apktool.
Ho quindi dato i comandi di apt-get install zipalign però ho ricevuto le seguenti stringhe di errore:
Lettura elenco dei pacchetti... Fatto
Generazione albero delle dipendenze
Lettura informazioni sullo stato... Fatto
Il pacchetto zipalign non ha versioni disponibili, ma è nominato da un altro
pacchetto. Questo potrebbe indicare che il pacchetto è mancante, obsoleto
oppure è disponibile solo all'interno di un'altra sorgente
E: Il pacchetto "zipalign" non ha candidati da installare
Ho anche provato a digitare apt-get install apktool per assicurarmi che anche apktool fosse installato ma niente, il pacchetto di zipalign non sembra essere disponibile per l'installazione.
Qualcuno sa come aiutarmi? Grazie a tutti in anticipo per le risposte. Arrivederci e buona giornata
Fatta l'installazione, do i comandi apt-get update e successivamente apt-get upgrade per installare gli ultimi aggiornamenti ed avere un sistema il più aggiornato possibile.
Ho poi iniziato a lavorare un po' con apktool però ho scoperto che mancava il pacchetto di zipalign, necessario (a quanto pare) per lavorare correttamente con apktool.
Ho quindi dato i comandi di apt-get install zipalign però ho ricevuto le seguenti stringhe di errore:
Lettura elenco dei pacchetti... Fatto
Generazione albero delle dipendenze
Lettura informazioni sullo stato... Fatto
Il pacchetto zipalign non ha versioni disponibili, ma è nominato da un altro
pacchetto. Questo potrebbe indicare che il pacchetto è mancante, obsoleto
oppure è disponibile solo all'interno di un'altra sorgente
E: Il pacchetto "zipalign" non ha candidati da installare
Ho anche provato a digitare apt-get install apktool per assicurarmi che anche apktool fosse installato ma niente, il pacchetto di zipalign non sembra essere disponibile per l'installazione.
Qualcuno sa come aiutarmi? Grazie a tutti in anticipo per le risposte. Arrivederci e buona giornata