PROBLEMA Impossibile installare WinPE dopo l'ADK

Pubblicità

AndySan

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Buonasera a tutti
Come molti sapranno da un pò di tempo a questa parte il componente winPE per ADK è fornito a parte, da installare per ultimo
Ho scaricato l'ultima versione applicabile per Windows 10 22H2, la 10.1.26100.2454 ed il corrispondente winPE da QUESTO SITO MS

Il problema che, installato l'ADK, quando provo poi ad installare il componente aggiuntivo winPE, mi da un errore che non riesco ad orientarmi, allego l'immagine

error.webp

Ho provato e rimuovere i vari componenti di ADK (Programmi e funzionalità/Cambia) ma senza successo. Il dubbio è che manchi un aggiornamento per windows 10 di Windows Server, ma sono frammenti di numerose ricerche di Google a vuoto.

Spero che qualcuno mi possa aiutare

domanda molto di nicchia!

così a naso, nello stile MS, stai lavorando in un ambiente più fresco e pulito possibile ?

Certo, anche se sapevo che fosse inutile (chiede di rimuovere dei componenti installati chissà dove sempre in ADK) è un tentativo fatto

Quello che mi lascia perplesso è che ho rimossa la versione precedente che avevo installato senza problemi (ma era quella che ancora includeva winPE) e con questa ed anche una precedente versione non c'è verso, sempre lo stesso errore

Ho provato anche sul mio portatile ed il problema rimane 🫣

Pubblicità
Pubblicità
Indietro