RISOLTO Impossibile installare windows da supporto usb

Remiswall

Nuovo Utente
43
0
Salve avevo un problema al cp così ho deciso di fare un installazione pulita di windows con il supporto con usb ma quando faccio il boot dalla usb mi da un schermata bsod con stop code: 0xc000021a ho cercato un po online ma non ho trovato niente di utile
 

Allegati

  • 20230905_163857.jpg
    20230905_163857.jpg
    1.8 MB · Visualizzazioni: 13

r3dl4nce

Utente Èlite
17,078
9,347
Direi di iniziare con un memtest. Prova anche a ricreare la pennina usb di installazione con il media creation tool ma usando una pennina diversa
 

Dumah Brazorf

Utente cAttivo
Utente Èlite
7,675
3,574
avevo un problema al cp
probabilmente è lo stesso che blocca l'installazione. sembra un problema con l'hd/ssd. ti si blocca dopo aver selezionato il disco per l'installazione o ancora prima? se prima prova a scollegare l'hd/ssd dalla scheda madre e vedi se così l'installazione va più avanti di prima.
 

Remiswall

Nuovo Utente
43
0
probabilmente è lo stesso che blocca l'installazione. sembra un problema con l'hd/ssd. ti si blocca dopo aver selezionato il disco per l'installazione o ancora prima? se prima prova a scollegare l'hd/ssd dalla scheda madre e vedi se così l'installazione va più avanti di prima.
Ho provanto anche senza, mi si blocca ancora prima in pratica il programma nemmeno parte
Post unito automaticamente:

Direi di iniziare con un memtest. Prova anche a ricreare la pennina usb di installazione con il media creation tool ma usando una pennina diversa
Al momento no ho disponibile un altra pennina nella giornata di domani andrò a prenderne un altra cmq sta usb avevo già usata in precedenza senza problemi
Post unito automaticamente:

Avevo un vecchio harddisk che avevo rimosso da un portatile con windows già installato e ho provato a collegarlo al mio PC scollegato altro e funziona senza problemi
 

Dumah Brazorf

Utente cAttivo
Utente Èlite
7,675
3,574
Prova a collegare anche il disco originario ma fai fare il boot al disco buono e fai uno scandisk/controllo del disco da windows.
Che problemi aveva il pc?
 

centoventicinque

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
7,474
3,229
CPU
Intel core I5 4950/ i5 3550
Dissipatore
coolermaster Mod Anonima sequestri
Scheda Madre
anonima sequestri/ p8z77le
HDD
crucial bx500 480GB+raid0 wd blue 500GB / 8Xwd red 2TB[9420I+4X seagate 2TB [intel] 2x850 pro 256GB
RAM
16GB ddr3 1600 / 16 GB ddr3 hyperx
GPU
gtx660TI 3GB / gtx 1080 TI
Audio
Azila
Monitor
40" 4k LG / asus 27"
PSU
cm masterwatt 650 / microstar 750W
Case
anonimo itek/rack 2U
OS
archlinux X68_66

Remiswall

Nuovo Utente
43
0
risolto alla fine il problema era la chiavetta, con un altra ha funzionato senza problemi, cmq non capisco perché quella chiavetta non ha funzionato lo usata spesso per installare win
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili