RISOLTO Impossibile installare Windows... 0x80300025

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gODzgift

Nuovo Utente
Messaggi
27
Reazioni
1
Punteggio
24
Buonasera,
Oggi ho messo in funzione il mio primo PC assemblato così composto:
Asrock a88m extreme 4+
Athlon x4 860k
WD caviar blue 1tb

Arrivato il momento di installare win7 ultimate 64 bit da USB inizia a fare storie, rimane fermo sullo zero percento e poi esce con un codice errore e il messaggio impossibile installare Windows... 0x80300025
Stessa cosa con DVD sicuramente funzionante da cui ho preso l'iso ed ho usato una settimana fa circa per formattare un portatile. Quando poi riavvio per tentare di far partire l'installazione trovo il disco partizionato in una da 100mb e l'altra 931gb, provo a formattare e mi esce un errore con impossibile formattare...
Sono piuttosto preoccupato... qualcuno può darmi una mano? :(

- - - Updated - - -

Up

- - - Updated - - -

Sembra che non sia possibile formattare l'hdd... Durante il programma di avvio ho provato inoltre a creare una partizione da 9gb per il so ma si fermava a 100mb. In questo caso è magari possibile che sia il disco fisso difettoso?

- - - Updated - - -

Qualcuno saprebbe almeno dirmi se è normale che alla prima installazione su un disco nuovo dopo due ore sia ancora allo 0% ?
 
Ciao ti ringrazio per l'interesse.
Come ho detto non penso poiché l'ho utilizzato questo mese per formattare e reinstallare win7 home premium su un notebook.
Il disco rigido mi è arrivato da Eprice senza un minimo di imballaggio e immagino quante botte abbia preso, secondo te può darsi che sia quello il problema?
Un altra cosa, ho scaricato dal sito della western digital il programma data lifeguard diagnostic per dos ma avviandolo mi da errore non rilevando alcun disco, nonostante da BIOS me lo rilevi senza alcun problema...
Tu come mi consigli di agire?
Ancora un grazie, Matteo
 
Scusa ho frainteso. Oggi lo porto a testare da un mio amico, a te risulta che se un hard disk è danneggiato no si riesca a formattare?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top