PROBLEMA Impossibile installare un software (aiutatemi)

Pier.Angel

Nuovo Utente
5
0
Buongiorno,
sono nuovo del forum ed ho bisogno di un vostro aiuto.
Ho difficoltà ad installare questo software in quanto esce sempre la maschera segnalazione problema a Microsoft con scritto:si è verificato un errore in Polar Flow Sync.L'applicazione verrà chiusa.Identificativo:AppName:flowsync.exe AppVer.1.0.4.0 ModName: qt5gui.dll ModVer.5.1.1.0 Offset:00005600.
Ho window XP 32bit.Ho installato e disinstallato piu' volte ma niente.
Vi ringrazio di cuore
 

Upruppu3.1

Nuovo Utente
9
0
Hai proprio bisogno di questo programma? Se mi dici la sua funzione posso provare a cercarti altro, magari di più utile.
Del resto ho trovato questo sito che credo tu già conosca, nel caso buttaci un occhio e prova ad installarlo da qui:
Clicca qui
 

Pier.Angel

Nuovo Utente
5
0
Hai proprio bisogno di questo programma? Se mi dici la sua funzione posso provare a cercarti altro, magari di più utile.
Del resto ho trovato questo sito che credo tu già conosca, nel caso buttaci un occhio e prova ad installarlo da qui:
Clicca qui
Ciao
il programma è della polar loop.it si tratta di un braccialetto che misura e guida la tua attività fisica.

- - - Updated - - -

Comunque il problema riguarda il mio PC, perchè su altro si installa, avrei bisogno di aiuto per capire il perchè
 

Pier.Angel

Nuovo Utente
5
0
Qui Polar WebSync Software | Polar Global
dice di avere l'ultimo Service Pack installato.

Pobabilmente il tuo problema e' qualche cosa non installato che serve per funzionare.

Grazie per la risposta, comunque ho visto il sito che mi hai segnalato si tratta di altro prodotto della Polar, guarda caso questo programma riesco ad installarlo.
Quello che mi serve non va, ho tutti gli aggiornamenti di XP installati, se hai altri suggerimenti aiutami.
Ciao e grazie di cuore

- - - Updated - - -

Grazie per la risposta, comunque ho visto il sito che mi hai segnalato si tratta di altro prodotto della Polar, guarda caso questo programma riesco ad installarlo.
Quello che mi serve non va, ho tutti gli aggiornamenti di XP installati, se hai altri suggerimenti aiutami.
Ciao e grazie di cuore

Non è che per caso ho un PC vecchiotto: AMD Athlon XP 3000+ del 2004? e non "regge" alcuni programmi? cosa ne pensate?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!