Impossibile installare su smart tv da google play

Pubblicità

giorgiogio48

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
49
Ciao a tutti,
non riesco ad installare app su smat tv da google play. Mi vede solo lo smarphone.
Come risolvere il problema?
Grazie

Ciao a tutti,
non riesco ad installare app su smat tv da google play. Mi vede solo lo smarphone.
Come risolvere il problema?
Grazie
Scusa ma la smrt tv che stai usando ha il sistema operativo che supporta uno store? Che TV è?

Ciao, grazie per l'intervento. Non so ho una smart tv panasonic 32 pollici TX-32JS350E
Ha lo store proprio. Devi collegarla in wifi alla rete di casa attarverso la procedura di configurazione della rete andando nel menù anche per installare le app. Servizi a pagamento come Prime video, Netflix e altri richiedono un abbonamento per funzionare e la TV deve essere collegata ai tuoi account. Dal telefono puoi solo fare un cast dei contenuti riprodotti attraverso la rete wifi se la TV supporta la funzione.

Ciao, io non tanto ti seguo perchè tu sei molto esperto. Allora non posso le app da Google play? E poi cosa è il cast?
Ciao

Ciao, io non tanto ti seguo perchè tu sei molto esperto. Allora non posso le app da Google play? E poi cosa è il cast?
Ciao
In pratica non puoi installare le app da telefono sulla TV ma devi installare quelle che trovi nell'elenco app della tua TV che vedi col tasto menù ma prima devi configurare la rete sulla TV collegandola al wifi.
Il cast è la trasmissione di ciò che vedi sul tuo telefono tramite il wifi che deve essere attivato sul telefono alla TV ma non tutte le TV lo supportano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro