impossibile installare qualsiasi s.o su un asus eepc 1005 ha

Pubblicità

simo24

Utente Attivo
Reazioni
39
Punteggio
47
ragazzi ciao a tutti come da titolo non riesco a installare neanche una versione di wind cioe xp vista e 7 E neanche una versione di ubuntu cioe a partire dalla 8.04 fino alla 12.04 in wind 7
mi ha dato questi due errori 0x800701e7 e poi0x80070570 i dischi li ho cambiati in tutti i modi da ide ad ahci enchanced e altro ma niente ho provato pure ad installare da usb ubuntu ma niente ho letto un pp in giro e si dice che e il disco masterizzato male mai dischi sono originali ho provato con i naltro masterizzatore ma niente. allora decido di smontare il pc e provare il disco sul mio pc e ha funzonato si e instalato win 7ho provato un'altra ram del pc del mio amicp ma niente ragazzi aiuto!! grazie..

ragazzi ciao a tutti come da titolo non riesco a installare neanche una versione di wind cioe xp vista e 7 E neanche una versione di ubuntu cioe a partire dalla 8.04 fino alla 12.04 in wind 7
mi ha dato questi due errori 0x800701e7 e poi0x80070570 i dischi li ho cambiati in tutti i modi da ide ad ahci enchanced e altro ma niente ho provato pure ad installare da usb ubuntu ma niente ho letto un pp in giro e si dice che e il disco masterizzato male mai dischi sono originali ho provato con i naltro masterizzatore ma niente. allora decido di smontare il pc e provare il disco sul mio pc e ha funzonato si e instalato win 7ho provato un'altra ram del pc del mio amicp ma niente ragazzi aiuto!! grazie..
da live ubuntu controlla se puoi montare l' hdd e se riesci a fare il bench hdd e il test s.m.a.r.t. del hdd

da live ubuntu controlla se puoi montare l' hdd e se riesci a fare il bench hdd e il test s.m.a.r.t. del hdd

ciao e grazie per vermi risposto. allora da live ogni volta che ho provato ad entrare su gparted il pc si blocca e non si blocca più solo con il riavvio!!! allora ho pensato anch'io che fosse l'hd però ho smontato il portatile e ho attaccato l'hd sul mio pc fisso e con ahci attivato e si è installato sia w7 ultimate 32bit che ubuntu 10.04 e li ho provati entrambi per 3 giorni ci ho copiato pure 80 giga di cose che avevo nel mio pc ma niente pare che funzioni!!! ho pensato di provare a installare ubuntu su una chiavetta usb domani ci provo perche wind non permette l'installazione su usb almeno dovrei capire se è l'hd o no. o sbaglio? che cosa ha questo pc?

Entra nel Bios e ricarica i settaggi di default.
Assicurati, inoltre, che il controller SATA sia impostato in modalità AHCI.

Il bios e già stato reimpostato parecchie volte o provato sia in ahci che ide ma niente. Installando wind7 su altro pc e poi montando l'hd sul portatile non fa il ripristino del sistema perchè mancano i driver ,c'avevo già provato,pomeriggio ho provato a installare su usb 3 versioni di ubuntu e non si avvia neanche la live , wind 8 invece ha fatto l'installazione ma quando si riavvia mi da un errore : bad sistem config info errore n. 0xC0000005 . Invece ubuntu mi ha dato un errore (process:286):glib warning get pvid_r failed due to unknown user id0 chroot: cannot exsecute debconf comunicate: imput outpute error. Non si avvia neanche wind live che ho provato pomeriggio.

Invece ubuntu mi ha dato un errore (process:286):glib warning get pvid_r failed due to unknown user id0 chroot: cannot exsecute debconf comunicate: imput outpute error
anche l' hdd rotto che ho mi dà lo stesso errore con ubuntu
con un altissima probabilità l' hdd è danneggiato

anche l' hdd rotto che ho mi dà lo stesso errore con ubuntu
con un altissima probabilità l' hdd è danneggiato

E scusa perché allora non si installa neanche ubuntu (4 versioni) su usb? Non parte nemmeno wind live e non parte nemmeno la live di ubuntu? Dovrò comprare un adattatore sata per l'hd del fisso così provo un altro hd.

E scusa perché allora non si installa neanche ubuntu (4 versioni) su usb? Non parte nemmeno wind live e non parte nemmeno la live di ubuntu? Dovrò comprare un adattatore sata per l'hd del fisso così provo un altro hd.
allora, beh a mè la live andava quando avevo l' hdd danneggiato, ma in un pc fisso

allora pomeriggio ho provato a fare una cosa al quanto strana allora ho aperto il pc e ho staccato fisicamente il lettore di memori card le porte usb l'hd e tutto il resto ho lasciato solo la scheda madre e mi fa sempre lo stesso errore!! Perché?? Ho un'immigine di mentest86+ però sono con il cell e non posso allegarla domani la allego almeno se qualcuno ci capisce qualcosa mi fa sapere. Ci sto uscendo pazzo raga! Se sapevo non lo formattavo per niente.!!

dai ragazzi. Nessuno? Mi mi!! Ho pensato che il mio amico ha un eepc lo smonto e gli provo l'hd del mio amico su questo e se parte faccio l'hd di questo sul pc del mio amico e poi glielo monto. Mi sa che è l'unica soluzione se funziona. Non so più che pensare.!

dai ragazzi. Nessuno? Mi mi!! Ho pensato che il mio amico ha un eepc lo smonto e gli provo l'hd del mio amico su questo e se parte faccio l'hd di questo sul pc del mio amico e poi glielo monto. Mi sa che è l'unica soluzione se funziona. Non so più che pensare.!

prova a fare così intanto ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro