Impossibile installare Physx

Pubblicità

JJ-Lankhar

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti!
fino a poco tempo fa avevo W7 a 32 bit ultimate (Beta Release aggratis) e tutto andava lisio come il pis...ehm avete capito...la scheda grafica principale era la 4870x2,la 9800 gtx+ faceva un physx ke era una meraviglia...giochi come mirror's edge crysis 2 e need for speed shift (apparte il quando c'era il fumo) andavano ke erano un chicchino...ma da quando ho installato W7 a 64 bit ultimate (comprato much €) non ci capisco più niente...il physx non me lo vuole installare...disinstallo i driver della nvidia scaricati da internet,riavvio disinstallo quelli di w7 e re-installo quelli presi da internet (dal sito della nvidia) mi da errore "impossibile trovare i driver annessi alla scheda video"cacchio ma mi prendi per il c#§! :muro:
cmq vabbè riavvio...ritorno al desktop il monitor della ati non va mentre quello della nvidia va, nonostante nella sezione dei dispositivi non abbia la nvidia (xkè gli ho disintallato i driver) "controller video (compatibile VGA)" ...no ma allora x davvero!!!:mad::muro::help:
ditemi cosa devo fare?

1) Castare una Nova di fuoco in stile Diablo
2) Prenderlo a bastonate in stile Guerrieri Della Notte
3) Farlo saltare per aria con il caro e vecchio C4 stile Red Faction Guerrilla

Votate PLZ

Apparte gli scherzi
Grazie in anticipo

per affiancare una scheda nvidia ad una ati devi usare i vecchi driver..perchè i nuovi driver sono stai bloccati per questo tipo di cose!!!

Toglimi una curiosità: come faceva a scattarti quando c'era il fumo? Ovviamente parlo di Shift... ;)
Comunque, riguardo al tuo problema... fai una cosa: scaricati un programmino che ti pulisca bene il pc dai drivers video... tipo driver cleaner... Riavvia ed entra in modalità provvisoria, avvia il programma, pulisci per bene il pc dai drivers, dai una pulita anche al registro di sistema, usa CCleaner per dare un'ulteriore sistemata. Ora riavvia di nuovo ed installa tranquillamente tutti i drivers (ovviamente segui il consiglio di installare quelli "vecchi") <--- sinceramente io non la sapevo sta cosa.

PS: installa prima i drivers ATI e poi Nvidia... ;)

ke nne so...mi scattava...ke la 9800gtx+ nn abbia tutta questa potenza di calcolo per l'effetto fumo Physx...non credo...credo ke abbia bisogno di una patch per mandare tutto il calcolo alla gpu physx invece ke farglielo fare alla cpu come succedeva in mirror's edge...ok ora provo...

tra le altre cose non mi va nemmeno fluid mark...che kosa posso fare per vedere il physx c'è e funzia?
Usa il programmino dato in dotazione con i drivers. Cercalo tra i drivers.... per capirci, quelle dimostrazioni tristissime con le bandiere e le fontanelle... :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro