PROBLEMA Impossibile installare Framework .NET 4.0

Pubblicità

superman1001

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
ho un programma che per funzionare mi richiede di installare il framework .net 4.0.
L'ho scaricato, lancio il setup e quando arriva quasi alla fine dell'installazione esce questo errore:

Final Result: Installation failed with error code: (0x00000222), "La lunghezza del messaggio passato a NtRequestPort o NtRequestWaitReplyPort eccede la lunghezza massima permessa dalla porta. " (Elapsed time: 0 00:00:34).

come posso risolvere questo problema?

hai attivato la copia?

scarica questo tool scompattalo e avvia la rimozione di tutti i net framework http://blogs.msdn.com/cfs-file.ashx...-90-44-93/dotnetfx_5F00_cleanup_5F00_tool.zip

riavvia il pc

poi scarica/salva "senza installarla" la versione standalone di netframework 4 Scarica Microsoft .NET Framework 4 (programma di installazione autonomo) dal Download Center Microsoft ufficiale

poi fai start/esegui e digita msconfig e invia , nella sezione AVVIO deseleziona tutto compreso l' antivirus , lascia solo eventualmente il driver del mouse/tastiera se è presente, quindi applica/ok e riavvia il pc

prova ad installare il net framework4, ed eventualmente ripristina i programmi in precedenza disattivati dall' msconfig

Pubblicità
Pubblicità
Indietro